Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Johnny Depp, svelata l’assurda passione del divo di Hollywood: a casa ne ha più di mille

La strana (e controversa) passione di Johnny Depp che in pochissimi conoscono: nella sua casa di Hollywood ne ha più di mille diverse.

johnny depp
Johnny Depp, svelata l’assurda passione del divo di Hollywood: a casa ne ha più di mille (Ansa – Liquida.it)

Siamo soliti pensare, e spesso questo detto è vero, che gli attori di Hollywood più pagati e famosi del mondo abbiano delle passioni che noi “comuni mortali” non abbiamo e, soprattutto, non possiamo permetterci. In questo caso, parlando di Johnny Depp, è assolutamente così, dal momento che questo suo strano amore non solo è davvero molto particolare, ma è anche e soprattutto costosissimo.

Il famosissimo attore, che ha vinto praticamente tutto quello che avrebbe potuto ottenere dal mondo del cinema, è diventato famoso non solo per le sue pellicole, alcune delle quali davvero straordinarie, ma anche per una sua controversa passione che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ecco di che cosa stiamo parlando: anche se può sembrare strano, questo suo vero e proprio “amore” è davvero costosissimo, dal momento che è capace anche di arrivare ad oltre 5000 dollari a pezzo, forse anche di più, a seconda ovviamente del livello di rarità dell’esemplare.

Johnny Depp, la strana passione che nessuno conosce

johnny depp
La strana passione segreta di Johnny Depp che in pochissimi conoscono (Ansa – Liquida.it)

Johnny Depp ha una passione segreta che in pochissimi conoscono e che ha sviluppato da tantissimi anni, ma che ha voluto tenere nascosta per tanto tempo: stiamo infatti parlando della sua collezione ultra segreta e costosissima di Barbie.

Il protagonista della saga de I Pirati dei Caraibi è davvero stravagante tanto nei famosissimi film, quanto nella vita reale, di tutti i giorni. Alcune delle sue Barbie, infatti, valgono davvero tantissimi soldi, come ad esempio quelle raffiguranti Beyoncé e Lindsay Lohan.

Le sue, infatti, sono solo e soltanto delle edizioni davvero molto rara a tiratura limitatissima. Insomma, una vera e propria passione che porta avanti ormai da tantissimi anni e che dimostra, ancora una volta, quanto spesso e volentieri gli attori americani abbiano delle passioni davvero surreali. Una vera e propria sorpresa, questa, per milioni e milioni di suoi fan che, tuttavia, non deve far pensare che sia l’unico.

Angelina Jolie, ad esempio, ha una vera e propria collezione di coltelli e pugnali che collaziona fin da quando era una ragazzina. Insomma, sono davvero tantissime e, spesso, nemmeno potremmo immaginarcele, ma sono davvero reali e, soprattutto, davvero molto costose.

Impostazioni privacy