John+e+Lonnie+di+%26%238220%3BVite+al+limite%26%238221%3B%3A+che+fine+hanno+fatto%3F+Impossibile+riconoscerli
liquida
/articolo/john-e-lonnie-di-vite-al-limite-che-fine-hanno-fatto-impossibile-riconoscerli/5163/amp/
Spettacolo

John e Lonnie di “Vite al limite”: che fine hanno fatto? Impossibile riconoscerli

Pubblicato da
Selena Marvaldi

Il cambiamento di John e Lonnie di Vite al Limite è spaventoso, ma in positivo. Ecco come sono oggi i due fratelli: irriconoscibili.

Vite la Limite è un programma molto particolare che viene trasmesso, solitamente, sul canale Nove in seconda serata. Il motivo? In realtà nessuna scena particolarmente scabrosa, ma solo immagini molto forti raffiguranti persone obese, spesso di gran lunga più pesanti di 300 chilogrammi.

L’incredibile percorso dei due fratelli Hambrick – Fonte TLC Youtube – Liquida.it

La volontà dei partecipanti al programma però non è quella di rimanere così, ma di cambiare e per questo vogliono rivolgersi al Dottor Nowzaradan, perno dello show, al fine di dimagrire e poi ottenere il via libera all’intervento di bypass gastrico. Proprio questo motivo ha spinto John e Lonnie Hambrick a intraprendere questa tortuosa strada e, la loro avventura, è entrata nel cuore di tutti i telespettatori.

Vite al Limite: la storia (di rivalsa) di John e Lonnie

Vite al Limite racconta in ogni puntata un anno di vita di persone obese che vogliono tornare a riappropriarsi della propria esistenza perdendo peso. Le possibilità di successo sono scarse, perché spesso dietro a quell’esigenza spasmodica di mangiare, si cela in realtà un dolore più grande che viene quasi soffocato sotto tonnellate di cibo spazzatura. John e Lonnie Hambrick erano tra le persone con questa problematica e, anche loro, avevano iniziato a mangiare troppo e male.

Irriconoscibili: ecco i fratelli Hambrick – Fonte Instagram – Liquida.it

I due fratelli, ad un certo punto però hanno capito che la loro vita era in serio pericolo e volevano assolutamente migliore. Così, mossi da una incredibile forza di volontà entrambi si sono recati dal Dottor Nowzaradan, a Houston in Texas, per iniziare la sua dieta e seguire il programma.

Siamo abituati, tanti partecipanti non ce la fanno. Ma non è stato il caso di John e Lonnie. I due si sono aiutati tantissimo e alla fine hanno potuto sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Come stanno oggi i fratelli Hambrick

Sono passati più di 5 anni da quel momento e oggi John e Lonnie di Vite al Limite hanno letteralmente capovolto la loro vita. Entrambi non sono più caduti in tentazione, fanno una vita sana e palestra. Lonnie soprattutto è molto attivo sui social e anche se ci vuole un po’ a riconoscerlo quando si capisce come era prima e come è oggi è veramente sorprendente.

La loro storia è quindi una storia di successo molto motivante. Ci sono delle difficoltà, anche dopo come dimostra Lonnie su Instagram nei suoi video mostrando la pelle in eccesso che, lentamente, viene tolta tramite operazioni chirurgiche. Ma entrambi sono felicissimi. Sia lui che suo fratello hanno letteralmente ritrovato la vita.

Selena Marvaldi

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

5 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

6 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

6 giorni Fa