Jasmine Carrisi, la risposta ad Al Bano diventa virale: il video sommerso dai commenti

Jasmine Carrisi pubblica un video in risposta a papà Al Bano e diventa subito virale sui social: tanti commenti dagli utenti.

Tra studio, attività da cantante, programmi televisivi e social, a Jasmine non mancano di certo gli impegni; la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è più popolare che mai ogni giorno che passa e, col suo talento e la sua bellezza, sta conquistando davvero tutti quanti.

jasmine carrisi risposta al bano
Jasmine Carrisi risponde a papà Albano così (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

Mentre continua il suo percorso di laurea, la Carrisi ha già lanciato diversi singoli, oltre ad essere stata ospite di diversi programmi televisivi (per ultimo, a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone); in aggiunta, è arrivata la grande soddisfazione di ottenere un ruolo in Beautiful, dopo aver già recitato in una pellicola da giovanissima.

Presto la vedremo come guest star nella nota soap americana quindi, un’opportunità che aumenterà ancora di più la sua fama; già ora, sui social è seguitissima e i fan non possono fare a meno di non notare tutta la sua bellezza, fatto di occhi chiari, capelli biondi e un corpo marmoreo. Proprio sul web la Carrisi è molto attiva, tanto che di recente, in un video, ha risposto direttamente a papà Albano: eccola così, diventa subito virale e fa il pieno di commenti.

Jasmine Carrisi, la risposta ad Al Bano nel video TikTok: subito virale sui social

Tramite un video su TikTok, Jasmine Carrisi ha risposto a papà Albano in maniera simpatica, tra l’altro facendolo apparire vicino a lei; la giovane Carrisi spiega perché, oggi, ha iniziato a cantare ed è così innamorata di questa arte. 

jasmine carrisi risposta al banojasmine carrisi risposta al bano
I due insieme nel nuovo video (credits: screenshot TikTok @jasminecarrisi) – liquida.it

“Quando mi porta ai suoi concerti da quando sono piccola e ora si meraviglia se faccio musica” la didascalia aggiunta da Jasmine nel video, che la mostra proprio in compagnia di un sorridente papà Albano. La risposta è tutta da ride e il siparietto social entusiasma tutti quanti i fan.

In poco tempo, il video con Jasmine insieme a suo padre è diventato virale sui social, tanto che già su TikTok i commenti sono stati tantissimi; “Al papà brillano gli occhi ❤️bellissimi insieme scrive una fan, mentre un’altra aggiunge come, secondo lei, Al Bano sia “innamoratissimo della figlia 🥰”. Tra le protagoniste assolute di questa estate, Jasmine Carrisi si prepara a tanti nuovi progetti; sempre con tutto l’amore di papà Albano, ovviamente!

Impostazioni privacy