Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Isola dei Famosi, ombre sul passato di Cristina Scuccia: “Sta mentendo” | Cosa hanno scoperto

Come da previsioni l’ex Cristina Scuccia è la protagonista indiscussa de L’Isola dei Famosi. Ma sta dicendo la verità sulla sua vita privata?

Se siete appassionati di gossip e di reality show, la presenza di Cristina Scuccia sarà stata per voi un elemento decisivo per spingervi a seguire questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex suora aveva generato curiosità sin dal suo debutto televisivo, quando ancora convinta della sua vocazione mise in mostra il suo talento canoro.

Ombre sul passato di Cristina Scuccia
Cristina Scuccia sta mentendo sulla sua vita privata? – Instagram @cristinascuccia – Liquida.it

La sua partecipazione a Ballando con le stelle aveva generato delle polemiche. Tra i media e gli appassionati di tv ha cominciato a serpeggiare l’idea che suor Cristina in realtà fosse più interessata alla notorietà che al suo percorso religioso. Idea che lei ha smentito poco tempo dopo annunciando il ritiro dalla tv per potersi dedicare finalmente al suo percorso spirituale.

Ma la vocazione ha subito una crisi. Ad annunciarlo è stata lei stessa qualche mese fa a Verissimo. Cristina ha spiegato che non sentiva più suo il percorso di fede e che voleva provare a vivere nel mondo reale. Poi l’interesse generato dalle sue rivelazioni ha spinto Ilary Blasi a proporle una partecipazione nel reality di Canale 5 e lei ha accettato senza troppe remore.

Quindi tutti si sono chiesti chi sia veramente Cristina, se dice la verità su se stessa e sulla sua vita privata, se quella che presenta alle telecamere non è altro che un personaggio.

Cristina Scuccia sta mentendo? Le accuse di Helena Prestes

Nelle prime settimane sull’isola sembrava che tra Cristina e Helena si fosse instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Oggi però è evidente a tutti come quella relazione si sia improvvisamente rotta. A generare la definitiva divisione tra l’ex suora e la modella è stata una confidenza che la prima ha fatto alla seconda: Cristina ha rivelato a Helena che  nella sua vita c’era una persona speciale.

Ombre sul passato di Cristina Scuccia
Le dure accuse di Helena Prestes ai danni dell’ex suora – Instagram @cristinascuccia- Liquida.it

La modella ha spiattellato quella confidenza agli altri naufraghi e l’ex suora si è infuriata, accusandola di averle fatto fare una brutta figura e di aver tradito la sua fiducia. Sulle prime Cristina ha negato di avere una relazione fuori dalla casa e questo ha spinto Helena ad accusarla di essere falsa: “Credevo dicesse la verità, perché da una ex suora non mi aspetto che dica una bugia. Per me lei adesso è un personaggio montato. Ha detto che è single? Non è vero. Lei non è proprio trasparente”.

Messa alle strette da Ilary Blasi durante l’ultima puntata, Cristina Scuccia ha ammesso l’esistenza di una persona speciale nella sua vita, svelando che questa vive in Spagna. L’ex suora ha spiegato che non voleva rivelare questo dettaglio davanti alle telecamere perché non voleva che si pensasse che avesse lasciato la vita religiosa per l’amore nei confronti di una persona, e anche perché non voleva che la madre lo scoprisse in questo modo.

Dopo aver detto pubblicamente a questa persona che le mancava, Cristina ha chiesto alla conduttrice di non parlare più dell’argomento. Insomma l’ex suora ha ancora qualche remora ad aprirsi totalmente sulla sua vita privata. Questo non significa certo che si tratta di una persona poco trasparente o che quanto mostra sia frutto di una costruzione a tavolino.

Impostazioni privacy