Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Isola dei Famosi: Cristina Scuccia cede alla tentazione. “…Io mi sento a disagio…”

Cristina Scuccia una delle protagoniste assolute di quest’edizione de L’Isola dei Famosi: la cantante tentata, ecco cosa è successo.

Dopo le prime due puntate, L’Isola dei Famosi 2023 entra sempre più nel vivo: in Honduras i naufraghi cercano in tutti i modi di resistere, mentre le prove proposte dalla produzione li mettono a dura prova e, durante il soggiorno sull’isola, non mancano discussioni e litigi.

isola dei famosi cristina scuccia
Arriva la tentazione per la cantante: la scelta è sorprendente (credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi) – liquida.it

Di certo, tra i protagonisti di questa nuova edizione del reality show c’è Cristina Scuccia, che ha avuto sin da subito tutti gli occhi del pubblico puntati addosso. L’ex-suora ha rilanciato la sua carriera da cantante e nel programma si sta facendo conoscere (e apprezzare meglio) dal pubblico.

In queste primissime settimane, la Scuccia è già stata al centro di alcuni siparietti e anche vari rumors, ma più di recente è rimasta vittima di una “tentazione”; il video, pubblicato anche dai canali social del programma, è diventato subito virale sul web.

Isola dei Famosi, la tentazione per Cristina Scuccia: ecco cosa è successo

Di recente, lo spirito dell’isola ha voluto mettere a dura prova sia la Scuccia che Fiore Argento; nella lettera arrivata per loro, si legge infatti di una “tentazione” per le due concorrenti, una a cui è sicuramente difficile resistere viste le condizioni in cui si trovano a stare al momento le due naufraghe. “Qui ci sono sei cosce di pollo, avete solo due possibilità” si legge nel messaggio, che mette dunque le due davanti alla scelta o di portarle in Playa ma senza dividerle con gli altri della propria tribù, oppure di lasciarle lì.

isola dei famosi cristina scuccia
La tentazione del totem per Cristina e Fiore: delle cosce di pollo (credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi) – liquida.it

“Io mi sento a disagio a mangiarle davanti a loro” spiega la Scuccia, dopo aver riflettuto sulle possibilità offerte dalla produzione. “Sono stata un po’ più forte della tentazione” racconta poi la cantante nel confessionale, rivelando come l’opportunità le abbia fatto parecchia gola ma che, alla fine (e insieme a Fiore Argento) è riuscita a resistere.

Sicuramente un gesto inaspettato quello delle due naufraghe, che però hanno guadagnato il plauso del pubblico: Il gesto di @cristinascuccia deve essere di esempio è mettere a tacere tutte quelle bocche che sputano veleno contro di lei. Ha saputo resistere alla tentazione dell’egoismo personale!❤️” commenta un fan sotto il video Instagram, elogiando la concorrente.

Impostazioni privacy