“Io senza trucco e parrucco”. Levante si presenta così, con in faccia un ospite speciale

Levante si mostra completamente al naturale sui social e la foto fa subito il pieno di like e di commenti: lo scatto della cantautrice.

A distanza di diversi mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano Vivo, Levante continua la promozione del suo nuovo album, Opera futura, uscito proprio alcuni giorni dopo le sue performance sul palco dell’Ariston. Un periodo davvero d’oro per la cantautrice siciliana, più lanciata che mai nel mondo lavorativo e nella vita privata.

La foto di Levante senza filtri e senza trucco
La foto di Levante senza filtri e senza trucco – (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – liquida.it

Oltre ad ottenere tantissimo successo con la sua musica, infatti, Levante ha sperimentato un anno fa la gioia della maternità: col suo nuovo compagno ha infatti avuto Alma Futura, nata nel febbraio del 2022. Dopo la relazione con Diodato, Levante ha ritrovato l’amore e ha anche avuto il grande regalo rappresentato dalla sua bambina.

Molto seguita sui social, la cantautrice non manca di condividere sul suo profilo Instagram scatti di vita quotidiana, rendendo sempre partecipi i tantissimi follower che la amano. Questa volta, in un nuovo scatto, ha deciso di mostrarsi completamente al naturale nonostante “l’ospite” particolare. Ecco lo scatto, subito tantissimi like e commenti per lei.

Levante struccata e senza filtri: la cantautrice si mostra al naturale

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Levante ha deciso di mostrare al suo pubblico tutta la sua bellezza al naturale: nel selfie apparso sul suo profilo infatti la cantante è senza trucco e anche senza alcun tipo di filtro.

levante si presenta così
La cantante completamente al naturale e col nuovo colore: pioggia di complimenti per lei (credits: Screenshot Instagram @Levanteofficial) – liquida.it

“Io senza trucco e parrucc(a)o ma con brufolo. Il solito cesso (parlo della location, oh!). Ci vediamo in giro💚 (tante tante tante cose) Vi voglio bene” scrive lei nella didascalia del post, mentre nella foto si mostra appunto senza trucco, con una canottiera a tema floreale e (al contrario di quanto scrive ironicamente lei) più bella e raggiante che mai.

Il post ha subito incassato una marea di like. Nella sezione dei commenti i suoi ammiratori hanno mostrato ancora una volta tutto l’affetto che provano per la cantante, elogiandola a tutto tondo come artista, come persona e anche come donna. “Leva tu sei una dea scesa in terra” si legge in uno commento lasciato da una fan, mentre un’altra elogia il cambio di colore dei capelli: “Bionda eri una vera diva anni 70 ma scura sei proprio Bona !!!”. 

Impostazioni privacy