L’incredibile novità che sta per arrivare su Instagram ti lascerà a bocca aperta: gli utenti del noto social fotografico non aspettavano altro.
Alcuni Instagrammer hanno già provato la nuova funzione e sono felicissimi ed entusiasti.
Alcuni degli utenti iscritti al noto network di Meta hanno già beneficiato di questa nuovissima funzione, e a quanto pare ora è in arrivo anche per tutti gli altri che usano abitualmente Instagram.
Oggi giorno il tempo sembra, ancora più che del passato, essere diventato la risorsa più preziosa per tutti noi, e nessuno vuole rinunciare a una vita piena, anche se dal ritmo a volte troppo frenetico.
Siamo sollecitati continuamente da video, contenuti che passano velocemente nel nostro Feed dei social, messaggi, notifiche, mail e quant’altro. Inutile negarlo: noi siamo connessi quasi tutti 24 ore su 24. Questo significa che, dal momento che andiamo di fretta quasi sempre, qualunque funzione possa aiutarci a risparmiare tempo prezioso, viene apprezzata tantissimo.
Per questo motivo gli utenti iscritti a Instagram, da qualche giorno a questa parte, stanno facendo i salti di gioia. Lo stesso è successo quando, oltre un anno e mezzo fa oramai l’App di messaggistica rapida WhatsApp ha introdotto la possibilità di ascoltare le note audio velocizzate, e anche di poter scegliere tra 3 tipi di velocità diverse, ovvero la velocità standard 1, quella velocizzata di mezzo punto, cioè 1.5 e anche la velocità 2 che permette di ascoltare un audio nella metà del tempo. Scopriamo il grande aggiornamento del network di Meta.
A quanto pare è in arrivo per tutti gli utenti di Instagram una grossa novità, e alcuni degli iscritti al celebre Social fotografico hanno già beneficiato di questa nuovissima funzione. Per una piccola parte di loro infatti è disponibile una funzionalità e una visualizzazione delle Stories completamente diversa, che farà risparmia tanto tempo prezioso.
Adesso a quanto pare questa grandissima novità è stata introdotta anche su Instagram, quindi ben presto sarà possibile visualizzare le storie a due per e per alcuni utenti iscritti al noto social fotografico questa funzionalità è già attiva. In un momento storico in cui facciamo tutto via social, dallo shopping on line alle nuove amicizie, questo è un importante cambiamento. Gli utenti sono felici di vedere diminuire il loro tempo di utilizzo, speso quotidianamente sui social network e indicato nell’apposita sezione dello smartphone: è come aver guadagnato tempo libero.
Mancano ancora diversi mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne, arriva un'indiscrezione clamorosa:…
Come ottenere un bagno sempre pulito e profumato con il semplice trucco della carta stagnola…
Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l'attenzione del…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Un nuovo test condotto su tantissime marche di dentifricio fa emergere una verità piuttosto allarmante:…
Cruz sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate de La Promessa che andranno in onda…