Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Indovina la serie Tv: era una delle più amate degli anni degli anni duemila, la vedevano tutti

L’immagine che vedete cela il volto dei protagonisti di una serie tv che ha tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori. Avete capito chi sono e di quale serie tv stiamo parlando?

Ci sono serie tv in grado di entrare nel cuore di milioni di appassionati e diventare un appuntamento fisso della loro settimana e della loro giornata. Tra gli anni ’90 e gli anni 2000, gran parte delle serie tv americane venivano trasmesse su Italia Uno e rappresentavano una novità, qualcosa di diverso rispetto al palinsesto degli altri canali.

Qual è la serie tv nascosta
I personaggi di questa immagine fanno parte di una serie tv amatissima – liquida.it

Il canale Mediaset era rivolto principalmente ad un target di giovanissimi, ma le serie tv che venivano trasmesse riuscivano ad essere trasversali e unire nella visione genitori e figli. Di esempi ce ne sono tantissimi, da Happy Days a Genitori in blue jeans, da Otto sotto un tetto a Willy il principe di Bel Air, fino ad arrivare ai teen drama come Beverly Hills 90210, Dawson’s Creek e OC.

I due personaggi che si celano nell’immagine che vedete sopra sono i protagonisti di una serie tv che è diventata famosa a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 e che veniva trasmessa proprio su Italia Uno. Si tratta di una serie comedy con protagonisti un uomo e una donna molto diversi tra loro.

Riuscite ad indovinare di quale serie tv si tratta? Ad inizio anni 2000 la guardavano tutti

Probabilmente l’indizio dato non è sufficiente per capire di quale serie tv si tratta. Vi possiamo dire, però, che dopo il successo ottenuto è uscita un’altra serie che offriva una variante dello concept (la convivenza tra due persone molto diverse) e che è divenuta un successo planetario. Questa serie derivata dal successo di quella che state cercando di indovinare era Will e Grace.

Qual è la serie tv nascosta
Vi ricordate di Dharma e Greg, la serie era amatissima ad inizio anni 2000 – liquida.it

A questo punto per chi ha vissuto quel periodo televisivo sarà facile capire di quale serie stiamo parlando. Sì, avete indovinato si tratta proprio di Dharma e Greg. Per chi non avesse avuto modo di vederla o era troppo piccolo per apprezzarne le dinamiche umoristiche, questa serie tv parlava di amore a prima vista.

I due protagonisti erano agli antipodi, lui figlio di una famiglia altolocata e avvocato di successo, lei figlia di una famiglia di Hippy che nella vita cerca più la realizzazione spirituale a quella economica e sociale. Un scontro di visioni, prospettive e obiettivi che porta ad un’attrazione irresistibile ma anche a situazioni di vita paradossali ed in quanto tali comiche.

Impostazioni privacy