Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

In Silenzio 2, la nuova stagione si farà? Come stanno veramente le cose

In Silenzio 2 si farà? Indiscrezioni sulla seconda stagione della serie tv che sta spopolando sulla piattaforma Netflix

In questi giorni Netflix sta dando non poco filo da torcere ai suoi utenti, infatti ha reso impossibile condividere la password con gli amici, e gli unici che possono farlo sono quelli che vivono nello stesso nucleo familiare. Ciò nonostante i suoi contenuti continuano a riscuotere gradissimo successo, a partire dalla serie tv In Silenzio.

In silenzio, si farà la seconda stagione?
In Silenzio: si farà la seconda stagione? (Fonte: screenhsot youtube @netflixitalia) –
liquida.it

Proprio in questi giorni, la nuova serie sta spopolando su Netflix, tenendo gli spettatori incollati allo schermo. “In Silenzio” è una miniserie il cui protagonista è interpretato da un attore che conosciamo molto bene: stiamo parlando di Aaron Piper, che in questi anni ha riscosso un successo incredibile con interpretando Ander in Élite, altra serie di grande successo.

In Silenzio: ci sarà la seconda stagione? Ecco le indiscrezioni

Insomma, Aaron è sicuramente uno degli attori più amati del momento, per il suo talento e per il suo sguardo così tanto penetrante. Sicuramente in Élite ha avuto modo di dimostrare la sua bravura, ma con questa serie ha avuto l’occasione di superare i suoi limiti e migliorare ancora di più.

In silenzio, si farà la seconda stagione?
In Silenzio: si farà la seconda stagione? (Fonte: screenhsot youtube @netflixitalia) –
liquida.it

Non abbiamo intenzione di anticiparvi niente se non avete guardato la prima stagione di In Silenzio, ci limiteremo dunque a cercare di capire un’altra cosa: ci sarà una seconda stagione?

Purtroppo siamo costretti a dirvi che no, è poco probabile che venga girata la seconda stagione.  Un notizia che sicuramente lascerà l’amaro in bocca ai tantissimi utenti che sono stati letteralmente conquistati dalla vicenda di In silenzio. Ma purtroppo, al momento, nessuno tra produttori e attori ha mai fatto cenno alla possibilità di realizzare il secondo capitolo della serie tv. Quindi, con tutta probabilità, non ci sarà un proseguimento della storia.

Nonostante il finale piuttosto ambiguo di In Silenzio, che lascia intendere la possibilità di un ulteriore sviluppo della storia, va detto che sono tante le serie prodotte da Netflix che si concludono in questo modo repentino. L’unica cosa in cui possono sperare gli utenti è che In Silenzio raggiunga un successo tale da spingere i produttori a cambiare idea, come è già accaduto in passato con “La Casa di Carta“, serie tv che è stata seguitissima da milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy