In+questa+immagine+c%26%238217%3B%C3%A8+un+farfalla+diversa+dalle+altre%3A+i+migliori+la+trovano+in+20+secondi
liquida
/articolo/in-questa-immagine-ce-un-farfalla-diversa-dalle-altre-i-migliori-la-trovano-in-20-secondi/7577/amp/
Curiosità

In questa immagine c’è un farfalla diversa dalle altre: i migliori la trovano in 20 secondi

Pubblicato da
Manuel

Riesci a trovare la farfalla diversa dalle altre nascosta nell’immagine del test? Identificala entro 20 secondi, ci riescono solo i migliori.

Col sole di questa primavera sarà di certo frequente vedere varie farfalle volare di fiore in fiore, a metterci di buon umore coi loro colori e con la loro leggiadria; questi insetti riescono sempre a dare spettacolo. Questa volta però, la farfalla è la protagonista i di un nuovo test visivo, pronto a metterti davvero in difficoltà.

Trova la farfalla diversa dalle altre entro il tempo limite di 20 secondi: il nuovo difficile test visivo che ti mette in serie difficoltà – liquida.it

Come si vede dall’immagine, il test presenta una sequenza di farfalle apparentemente tutte uguali: compito del lettore è quello di trovare l’unica diversa, guardando però l’immagine solamente per il tempo limite messo a disposizione di 20 secondi.

Sei pronto a metterti alla prova in questa nuova sfida visiva? Aguzza la vista e, quando ti senti abbastanza concentrato, fai partire il cronometro e cerca la farfalla “intrusa” nell’immagine entro il tempo limite di 20 secondi, senza tralasciare nessun dettaglio. Scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Trova la farfalla diversa entro il tempo limite: il nuovo test visivo

Visti gli effetti ottici e il poco tempo messo a disposizione dal test, trovare la farfalla “intrusa” nell’immagine non è di certo facile. Se non sei riuscito entro i 20 secondi prova a riguardare senza limiti di tempo, altrimenti se vuoi arrenderti controlla la soluzione proposta chiaramente di seguito:

 

Ecco la soluzione del test visivo: la farfalla diversa dalle altre ha questo dettaglio – liquida.it

Come si vede dall’immagine, la farfalla diversa dalle altre si trova in basso, nella parte destra; a differenza degli altri esemplari ha infatti il terzo puntino sull’ala totalmente rosso, senza nessuna macchia di colore giallo. Accorgersi in poco tempo di questo dettaglio non era per nulla facile: se ci sei riuscito entro il tempo limite, meriti davvero tanti complimenti!

Ti sei divertito con questa particolare e impegnativa sfida visiva? Se ti è piaciuto il test, prova a sottoporlo ad amici e parenti e verifica se riescono a fare meglio di te! Intanto, se hai ancora voglia di giocare, ti proponiamo un’altra prova: trova le differenze in quest’immagine entro il tempo messo a disposizione. Se ami mettere alla prova le tue abilità con semrpe nuovi quiz, test, rompicapi e indovinelli, continua a seguirci: il divertimento non finisce veramente mai!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

La truffa del tartufo: cosa stai mangiando davvero quando ordini l’olio aromatizzato

Questo articolo svela il segreto dietro l'aroma potente dell'olio al tartufo, spesso ottenuto da derivati…

7 giorni Fa

Riccardo vince 410mila euro alla Ruota della Fortuna: cosa farà con quei soldi

Ancora sorprese a La Ruota della Fortuna, Riccardo ha infranto ogni record, portando a casa…

7 giorni Fa

Passeggeri senza cintura: un incubo, arrivano sanzioni civili e penali per chi guida

Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…

7 giorni Fa

Bonus Anziani 2025, questi sono quelli che tutti possono richiedere: c’è ancora tempo per fare domanda

Bonus anziani 2025, questi sono ancora quelli attivi e possono essere richiesti subito: prima si…

7 giorni Fa

Lo consigliano gli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo

Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…

7 giorni Fa

Come si legge una busta paga per non avere brutte sorprese

Pensate di essere in grado di leggere correttamente una busta paga? Ecco cosa serve sapere…

7 giorni Fa