Seppure in pieno periodo estivo, in Italia è possibile ottenere un lavoro con contratto indeterminato: quali sono i requisiti da rispettare e chi può (davvero) candidarsi.
Il mese di giugno è iniziato da pochissimi giorni, eppure – nonostante manchi pochissimo all’inizio ufficiale dell’estate – c’è la serissima possibilità di poter cogliere al volo l’occasione della propria vita. Uno dei parchi più famosi d’Italia cerca personale, offrendo un contratto a tempo indeterminato.
Per la stagione estiva, infatti, c’è la serissima possibilità di potersi candidare per una clamorosa offerta di lavoro, che potrebbe iniziare già a partire dal 21 giugno. Quindi, proprio sullo scoccare dell’inizio dell’estate.
Questo lavoro, oltre ad ad offrire la possibilità di crescita, è prettamente stagionale, ma può addirittura sfociare in un contratto a tempo indeterminato. Insomma, una vera e propria manna dal cielo, soprattutto se si considerano i tempi di oggi.
MagicLand, il più famoso parco divertimento di Valmontone a Roma, ha aperto le selezioni per la stagione estiva 2025. A partire dal 21 giugno, il parco aprirà le porte ai suoi clienti ed ha, quindi, la necessità di organizzare il suo staff per non farsi trovare impreparato.
Chi ha questi requisiti ed in più ha un’ottima padronanza della lingue inglese, è disposto a lavorare su turni – anche di domenica o nei giorni festivi – ed è automunito, non deve fare altro che recarsi sulla pagina ufficiale di Magicland e cliccare sulla sezione ‘lavora con noi’, selezionando l’annuncio per cui è interessato. Infine, compilare il form presente sul sito ed inviare il proprio curriculum.
Questo articolo svela il segreto dietro l'aroma potente dell'olio al tartufo, spesso ottenuto da derivati…
Ancora sorprese a La Ruota della Fortuna, Riccardo ha infranto ogni record, portando a casa…
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Bonus anziani 2025, questi sono ancora quelli attivi e possono essere richiesti subito: prima si…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Pensate di essere in grado di leggere correttamente una busta paga? Ecco cosa serve sapere…