Seppure in pieno periodo estivo, in Italia è possibile ottenere un lavoro con contratto indeterminato: quali sono i requisiti da rispettare e chi può (davvero) candidarsi.
Il mese di giugno è iniziato da pochissimi giorni, eppure – nonostante manchi pochissimo all’inizio ufficiale dell’estate – c’è la serissima possibilità di poter cogliere al volo l’occasione della propria vita. Uno dei parchi più famosi d’Italia cerca personale, offrendo un contratto a tempo indeterminato.
Per la stagione estiva, infatti, c’è la serissima possibilità di potersi candidare per una clamorosa offerta di lavoro, che potrebbe iniziare già a partire dal 21 giugno. Quindi, proprio sullo scoccare dell’inizio dell’estate.
Questo lavoro, oltre ad ad offrire la possibilità di crescita, è prettamente stagionale, ma può addirittura sfociare in un contratto a tempo indeterminato. Insomma, una vera e propria manna dal cielo, soprattutto se si considerano i tempi di oggi.
MagicLand, il più famoso parco divertimento di Valmontone a Roma, ha aperto le selezioni per la stagione estiva 2025. A partire dal 21 giugno, il parco aprirà le porte ai suoi clienti ed ha, quindi, la necessità di organizzare il suo staff per non farsi trovare impreparato.
Chi ha questi requisiti ed in più ha un’ottima padronanza della lingue inglese, è disposto a lavorare su turni – anche di domenica o nei giorni festivi – ed è automunito, non deve fare altro che recarsi sulla pagina ufficiale di Magicland e cliccare sulla sezione ‘lavora con noi’, selezionando l’annuncio per cui è interessato. Infine, compilare il form presente sul sito ed inviare il proprio curriculum.
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…
Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…