Impara a leggere il palmo della tua mano e scopri il tuo destino in amore

Sei pronto per scoprire il tuo destino in amore? Oggi siamo qui per svelarti come si legge il palmo della mano

Vuoi scoprire qual è il tuo destino in amore e non sai come fare? Questa volta abbiamo deciso di farti scoprire come si legge il palmo della tua mano. Per sbloccare la tua vita amorosa basterebbe imparare a leggere la mano attraverso la chiromanzia o chiromanzia. Sei pronto?

Come si legge la mano
Come si legge la mano – liquida.it

Quando si parla di lettura del palmo della mano, in gergo tecnico chiromanzia o chiromanzia, è bene spiegare di cosa si tratta. Questa si rivolge principalmente all’analizzare dei segni e delle linee che mirano a spiegare quanto accade nella tua vita.

Prima di cominciare è bene precisare che la lettura della mano cambia a seconda che si tratti di un uomo o di una donna: le donne hanno la mano destra che rappresenta lo status in cui sono venute al mondo, mentre la mano sinistra ci parla di tutte le esperienza di vita. Nell’uomo sarà la mano sinistra a essere quella parlante, mentre la destra rappresenterà tutte le esperienze fatte nel corso della vita.

Come leggere la tua mano? Scopriamolo insieme

Il primo passo per imparare a leggere la mano è quella dell’osservazione. Bisogna, infatti, osservare  le linee della mano dominante, capace di rappresentare il presente e il passato. Sul palmo della mano si possono individuare diverse linee, tre per la precisione.

Impara a leggere la mano
Leggi la tua mano, cosa aspetti?- liquida.it

Ecco le tre linee a cui si potrebbe aggiungere una quarta:

  • linea del cuore: questa linea può essere letta dal mignolo all’indice o viceversa e ad essa vengono imputate la stabilità emotiva, le prospettive romantiche, la salute del cuore e la depressione
  • linea della testa: questa di solito nasce nello stesso punto di origine della linea della vita e attraversa orizzontalmente il palmo. La linea della testa ci parla principalmente della strategia comunicativa di una persona, il suo modo di apprendere e del livello di conoscenza. Se la linea è curva è associata alla creatività e alla spontaneità, se è dritta la persona avrà un approccio strutturato e pratico alle cose. 
  • linea della vita: questa linea semicircolare, che parte sotto l’indice e si conclude un grande arco, ci mostra la salute fisica, il benessere generale e i maggiori cambiamenti nella vita. Se corre vicino al pollice soffri di stanchezza frequente, se è lunga e profonda sei pieno di vitalità.
  • linea della fortuna (potrebbe non essere presente): questa si trova sul pollice ma non è sempre presente e rappresenta quanto ci facciamo condizionare da situazioni esterne. Se è profonda credi nel destino, se è interrotta vuol dire che sei incline a molti cambiamenti dovuti a forze esterne. Se inizia alla base del pollice e incrocia la linea della vita, puoi sempre far affidamento sull’aiuto di amici e parenti.
Impostazioni privacy