Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi, la FOTO di profilo mostra la sua sensualità ma piovono critiche, il motivo FOTO

Ilary Blasi, la foto pubblicata sul suo profilo di Instagram mostra la sua sensualità ma piovono critiche dai suoi fan, il motivo lascia tutti senza parole

Seconda estate da “divorziata” per Ilary, e stavolta sta cercando davvero di godersela fino in fondo. Infatti, se un anno fa c’era la tristezza per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, oggi c’è la gioia per la sua nuova vita che è ricominciata a gonfie vele dopo aver sofferto a lungo per un uomo a cui lei aveva affidato tutta se stessa.

Ilary Blasi, il web impazzisce
Ilary Blasi: esplode la polemica sui social (Instagram @ilaryblasi) liquida.it

Dunque non è stato semplice per lei, ma ad oggi sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo aver sofferto a lungo, ad oggi ha una relazione stabile con un uomo che la rende felice e si sta finalmente godendo la vita in giro per il mondo, come ha sempre sognato fare quando era sposata con un uomo che, al contrario, amava trascorrere più tempo a casa. Insomma, ad oggi Ilary e Francesco non potrebbero essere più felici di così, ed entrambi al momento si stanno godendo le loro rispettive estati.

Ilary Blasi: esplode la polemica sui social. Bufera sul web

Ilary si sta dividendo tra giornate al mare e serate a ballare, questa estate non poteva cominciare in un modo migliore e gli scatti che sta pubblicando sul suo profilo di Instagram sono la prova più evidente. Eppure, proprio sotto al suo ultimo post, è esplosa una vera e propria polemica. Una persona ha raccontato qualcosa che riguarda Ilary. molto da vicino.

Ilary Blasi, il web impazzisce
Ilary Blasi: esplode la polemica sui social (Instagram @ilaryblasi) liquida.it
Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo li e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo LABIALE (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati ha scritto l’utente nei commenti dell’ultimo post che ha pubblicato. “Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale, a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste a volte senza un perché! Sono rimasta delusa, non è mio intento denigrare o offendere nessuno“.
Non è la prima volta che Ilary viene accusata di non essere molto dolce con il pubblico che la incontra per strada, sono state molte, nel corso degli anni, le accuse di questo tipo che ha ricevuto. Proprio per questo motivo, sui social non è tardata ad esplodere la polemica.
Impostazioni privacy