Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi beccata così in pubblico: il dettaglio hot scatena il web

Ilary Blasi è stata beccata dal pubblico proprio in un momento molto particolare, e il risultato è uno scatto che ha scatenato la fantasia dei suoi fan.

Scopriamo le immagini inedite che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web e che ritraggono la nota conduttrice di Canale 5 intenta Insieme al suo uomo al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bassi al Muller.

Il dettaglio hot di Ilary Blasi
Le immagini di Ilary Blasi che hanno scatenato la fantasia del pubblico liquida.it fonte – Instagram@ilaryblasi

Ilary Blasi, proprio a poche ore dall’uscita del suo documentario autobiografico dal titolo Unica, distribuito su Netflix dal 24 novembre, è stata beccata in pubblico dai paparazzi, e il dettaglio hot sta creando un enorme hype verso il suo personaggio e le sue foto inedite. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ilary Blasi, il dettaglio piccante che sta facendo il giro del web

Il nome di Ilary Blasi è uno di quelli più chiacchierati del momento, e il motivo è che la la conduttrice di Canale 5 ha da poco rilasciato un’intervista inedita per la realizzazione di un documentario autobiografico diffuso su Netflix a partire da dal 24 novembre. Il documentario porta il titolo Unica, e già questo particolare ai fan di Ilary Blasi la dice lunga sul contenuto che potranno guardare attraverso la nota piattaforma di streaming.

ll dettaglio hot di Ilary Blasi
Il dettaglio hot di Ilary Blasi che non è passato inosservato al pubblico liquida.it fonte – Instagram @chimagazine

Si tratta infatti di un’auto citazione perché rappresenta la dedica che Francesco Totti le fece tanto tempo fa per ufficializzare la loro relazione, quando scese in campo proprio con la scritta unica appunto, disegnata sulla maglia ufficiale della sua squadra di calcio. Unica, a quanto pare, parla proprio della vita della conduttrice di Mediaset, e dunque anche della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e del loro matrimonio, purtroppo naufragato un anno e mezzo fa. Ma proprio nei giorni in cui i riflettori sono maggiormente puntati su Ilary Blasi, la conduttrice è stata beccata in un momento molto particolare.

I paparazzi di uno dei settimanali di gossip, spettacolo e tv, più letti d’Italia, ovvero Chi, l’hanno immortalata mentre era intenta a fare shopping insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller. La ex velina è stata immortalata davanti alla vetrina di un negozio di un noto marchio di indumenti intimi, pronta ad acquistare lingerie. Chiaramente le immagini, subito postate sulla pagina Instagram del settimanale Chi, hanno fatto ben presto il giro del web e hanno scatenato la curiosità di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy