Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il segno zodiacale più pigro e con meno voglia di lavorare è questo: ti riconosci?

Ci sono alcuni segni zodiacali che non si annoierebbero mai di stare in panciolle: ecco quali sono i campioni di pigrizia.

A voi piacerebbe una vita fatta solo di tempo di libero? A loro sì, e non solo: a quanto pare non si tratta soltanto di praticare hobbies e coltivare interessi personali. No, loro sarebbero felici di non fare assolutamente nulla.

Segni zodiacali pigri
Il tuo segno potrebbe essere anche il più pigro dello zodiaco – Liquida.it

Questi segni zodiacali pagherebbero pur di starsene tutto il giorno sul divano, senza affaticarsi ma solo dormendo e evitando come la peste il lavoro e qualsivoglia fatica e sforzo. Scopriamo quali sono i re della pigrizia.

Pigrizia, quali sono i segni zodiacali che starebbero sempre a oziare

A quanto pare i segni zodiacali non si caratterizzano soltanto per attitudini e affinità, ma anche per i vizi che li contraddistinguono. Secondo gli esperti astrologi che studiano da sempre i movimenti dei corpi celesti e i loro influssi sugli eventi della vita sulla Terra, ce n’e uno che è particolarmente pigro.

Segni zodiacali pigri
Quali sono i segni zodiacali più pigri – Liquida.it

La pigrizia è il tratto distintivo dei nati sotto questo segno, e si tratta di persone che vorrebbero trascorrere davvero tutto il giorno distese su un’amaca a riflettere, o sul divano di casa tra letture varie e programmi televisivi. Insomma non si stancherebbero mai di stare in panciolle. Loro sono l’opposto degli iperattivi, e dei segni zodiacali dall’indole frenetica

Venendo al dunque, il segno zodiacale più pigro di tutti sembrerebbe essere quello del Toro, ovvero quello a cui appartengono tutti i nati nel periodo compreso tra il 21 aprile e il 20 maggio. Il toro, secondo l’astrologia, vive il lavoro come una costrizione, l’attività professionale come qualcosa che gli toglie la sua libertà.

Gli iperattivi, quelli che non sanno mai stare fermi e che sono sempre alla ricerca di cose nuove da fare, non potrebbero mai andare d’accordo con quelli del toro, anzi farebbero bene ad evitarli con molta attenzione.

Il motivo fondamentale che sta alla base della proverbiale pigrizia che caratterizza i nati sotto il segno del Toro è che non amano i vincoli, e si sentono costretti all’idea di rispettare un orario preciso e degli impegni quotidiani.

Infatti il loro sogno sarebbe quello di condurre una vita fatta solo ed esclusivamente di tempo libero, da passare trastullandosi con il dolce far nulla, senza stress e senza ansia. Del resto, come biasimarli?

Impostazioni privacy