Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il postino lo fa tutti i giorni: la clamorosa scoperta dalle telecamere

La telecamera nascosta ha ripreso la curiosa routine di un postino mentre è al lavoro: il gesto ha sorpreso tutti.

Un postino della Nuova Zelanda è stato “sorpreso” da una telecamera nascosta nel compiere sempre la stessa azione ogni giorno. La cosa curiosa è che il portalettere, anche quando non ha pacchi da lasciare, decide di passare nella zona della telecamera.

postino
Il postino lo fa tutti i giorni: la clamorosa scoperta dalle telecamere – Liquida.it

Cosa fa tutti i giorni il postino? La storia è piuttosto curiosa e va sottolineato come senza l’installazione di una telecamera nascosta ciò non sarebbe potuto essere scoperto. L’importanza delle telecamere è evidente, anche se in questo caso non è servita per sorprendere un ladro in azione o per riprendere qualcosa di losco. Le telecamere, nel dettaglio, hanno ripreso un postino che ogni giorno lavorativo si ferma per accarezzare e trascorrere qualche minuto con un cane.

Nuova Zelanda, il postino fa visita tutti i giorni ad un cane

Il proprietario dell’animale, Michael Collins, si è detto contento dell’ “amicizia” instaurata tra il postino e il suo cane. Ha spiegato che il suo animale domestico, per via della razza e delle grosse dimensioni, viene spesso visto come pericoloso.

cane
Nuova Zelanda, il postino fa visita tutti i giorni ad un cane: la sua reazione emoziona tutti – Liquida.it

Il postino, che dalle immagini accarezza il cane con dolcezza e delicatezza, è riuscito a comprendere la vera natura del cane e ciò non ha fatto altro che piacere al signor Collins.

Questa vicenda è stata fondamentale per sottolineare ancora una volta come gli animali meritano amore e rispetto. Il postino, che per il momento non è stato identificato, si è dimostrato premuroso e soprattutto ha evidenziato come anche chi è spesso indaffarato, per via del troppo lavoro, può dedicare qualche minuto del proprio tempo per coccolare gli animali.

Le telecamere nascoste hanno immortalato delle tenere immagini in cui si nota come anche il cane è felicissimo di vedere arrivare il postino, gli si “butta” addosso con vigore e scodinzola energicamente in segno di felicità. L’uomo non ci pensa due volte prima di scendere dalla sua bicicletta e accarezzare il suo amico a quattro zampe. Un bellissimo gesto che ha sì sorpreso, ma anche emozionato tutti.

Una volta tanto fa piacere leggere e vedere qualcosa di positivo, che riesce a suscitare emozioni buone e riconcilia con l’umanità. Avete voglia leggere di altri contenuti di questo genere? Perfetto, non vi resta altro che cliccare QUI: buona lettura!

Impostazioni privacy