Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 20-24 novembre: gravissimo incidente

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Cosa accadrà nel corso delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 novembre?

Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi più importanti della rete ammiraglia Rai. Una vera garanzia sia in termini di qualità che si ascolti. I dati auditel parlano chiaro facendo comprendere che il successo della soap si rinnova di giorno in giorno. Giunta all’ottava stagione, con un cast in cui compaiono Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, Il Paradiso risulta essere un vero gioiellino Made in Italy.

anticipazioni Il paradiso delle signore
Vittorio Conti, protagonista de Il Paradiso delle Signore- (foto Ansa)- Liquida.it

In una patria che non eccelle nella produzione di soap opera, tanto da doverle acquistare dai cugini spagnoli o turchi, la soap del pomeriggio di Rai Uno sembra rappresentare un unicum. Merito della bravura degli autori e del talento del cast. L’ottava stagione ha avuto inizio lo scorso settembre e dopo due mesi di programmazione si è giutnti nel vivo delle vicende.

Le nuove puntate vedono protagonista Vittorio conti, il brillante direttore del grande magazzino. Conti, sebbene sia molto votato per il lavoro, non ha certo rinunciato alla sua vita privata. I sentimenti che lo legano a Matilde sono più vivi che mai- La donna, tuttavia, è sposata e questo dettaglio può essere un grosso problema considerando che la soap è ambientata negli anni 60, periodo in cui in Italia non era ancora in vigore il divorzio.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 novembre svelano che Vittorio farà di tutto per tenere testa al suo rivale. 

Il Paradiso delle Signore, puntate al 24/11: Tancredi investito da un’auto

La soap Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16 circa. La messa in onda proseguirà regolarmente anche per la settimana di programmazione che va dal 20 al 24 novembre. Le anticipazioni relative alle puntateche andranno in onda appunto nel corso di questa settimana svelano nuovi ed interessanti colpi di scena. Vittorio sarà determinato nel dare un ultimatum al suo rivale. Conti, infatti, dopo essersi sincerato dell’autenticità del dossier su Tancredi, farà comprendere a quest’ultimo di poter parlare con Matilde degli eventi legati all’incendio.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate dal 20 al 24 novembre- (foto Ansa)- Liquida.it

Dopo un duro confronto il nipote di Adelaide confessa di essere lui il responsabilile dell’incendio al mobilificio Frigerio. Sant’Erasmo, però, ancora una volta bleffa, promettendo di parlare presto con la moglie dell’accaduto. Tancredi finirà per prendersela prima con Diletta e poi con Vittorio. Si assisterà a un terribile faccia  a faccia fra i due, ma a gran sorpresa poco dopo Sant’ Erasmo viene investito. L’uomo verrà condotto subito in ospedale, ma le sue condizioni appariranno poco rassicuranti.

Al contempo Marcello si guadagnerà la fiducia di Vittorio, riuscendo ad ottenere un ruolo importante nella gestione del grande magazzino. Grazie alla collaborazione di Matteo, Barbieri riuscirà a scoprire che Umberto gli stava soffiando un affare importante. I due fratelli riusciranno, almeno per il momento, a neutralizzare Guarnieri. Le condizioni di salute di tancredi miglioreranno. A questo punto Vittorio deciderà di farsi da parte per far si che i due coniugi affrontino i loro problemi. Sant’Erasmo, tuttavia, sorprenderà il suo rivale con un gesto inaspettato.

Impostazioni privacy