Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il metodo matematico che ti fa risparmiare sulla bolletta: risultato garantito e più soldi nel portafoglio

Con questo trucchetto facile facile arrivi a risparmiare tantissimi soldi sulla bolletta del gas: un risparmio garantito al 100%.

risparmiare bollette luce gas
Con questo stratagemma riduci anche del 50% le bollette, ma solo d’inverno: nessuno te lo dice (Liquida.it)

Le bollette del gas, soprattutto negli ultimi tempi, hanno subito un aumento davvero molto importante che si è fatto sentire parecchio sul portafoglio e, soprattutto, sui risparmi degli italiani che, per questo motivo, ogni giorno cercano dei modi, anche molto fantasiosi, per risparmiare sulle bollette.

Non sempre questi fantasiosi stratagemmi funzionano e, per questo motivo, il suggerimento è quello di non affidarsi a delle persone che ti mostrano degli strani metodi improvvisati. Meglio, invece, provare questo semplice trucchetto che sfrutta la matematica per farti risparmiare almeno il 10% al mese, ogni singolo mese, d’autunno e d’inverno e, in generale, quando sei obbligato ad accendere il riscaldamento.

Ecco come fare, ti basta semplicemente un acquisto, che ti costa poche decine di euro e, quasi per magia, a fine mese ti ritroverai un bel gruzzoletto in più nel portafoglio che potrai spendere come meglio credi.

Come risparmiare sulle bollette della luce d’inverno? Alcuni consigli

bollette luce gas
Ecco un trucco facile facile per risparmiare parecchio sulle bollette di luce e gas (Liquida.it)

Il gas viene utilizzato, soprattutto, per il riscaldamento della casa: questa è, infatti, la spesa più temuta tra tutte, soprattutto in inverno. Per questo motivo esiste un metodo facile facile per provare a contenere questa spesa: semplicemente, ti basterà regolare il termostato in maniera intelligente per cercare di ridurre il consumo di energia il più possibile.

Se, per esempio, la temperatura di casa è sempre stata 20 gradi, provate ad abbassarla di un solo grado e, matematicamente, avrete un risparmio in bolletta del 5%. Se, addirittura, abbassaste la temperatura a 18 gradi, lo avrete del 10%.

Al netto di quello che in molti pensano, se d’inverno abbiamo questa temperatura in casa, il nostro organismo non avrà alcun tipo di problema, anzi. Il consiglio, però, è quello di mantenere sempre costante questa cifra, anche e soprattutto per due motivi: evitare ulteriori sprechi e, soprattutto, far abituare, nel medio periodo, il proprio organismo a questa temperatura.

In questo modo, se avete posizionato il termostato nel punto giusto, quindi lontano da fonti di calore o luce diretta del sole, sicuramente sentirete a fine mese una notevole -e piacevole- differenza. A volte, infatti, basta davvero poco per risparmiare: con questo semplicissimo metodo matematico non potrete più sbagliare ed il risultato è garantito.

Impostazioni privacy