Il fondotinta adesso si stende così: l’accessorio che con pochi euro ti regala una pelle compatta

C’è un nuovo accessorio che sta letteralmente spopolando sui Social e sembra garantire una pelle perfetta: il fondotinta lo stenderai solo così! Ecco ti cosa si tratta.

Pelle di porcellana spendendo pochi euro? No, non è un sogno! Con questo magico accessorio è davvero possibile. Si tratta di un’alternativa alla più classica spugnetta (la beauty blender, per intenderci), ma dalla resa ancora migliore.

Il fondotinta adesso si stende così
Il fondotinta adesso si stende così – Liquida.it

Ormai virale nel mondo Social, pare sia la tecnica più utilizzata dalle donne asiatiche, famose per la loro pelle perfetta, luminosa e compatta. Ma vediamo subito di cosa si tratta e come avere questo super accessorio!

La spugnetta che ti regala una pelle perfetta

Questo semplice, ma efficacissimo item è diventato in breve tempo un vero e proprio must-have nel beauty kit delle tante appassionate di make-up, e non solo, grazie alla sua resa nell’applicazione del fondotinta. Ma cosa rende questa spugnetta così speciale?  Innanzitutto, la sua forma ergonomica, né troppo morbida né troppo rigida, è in grado di adattarsi perfettamente al viso e raggiungere anche i punti più difficili (gli angoli del naso e gli occhi). Non solo: questa magica sponge è realizzata in materiali che rendono possibile una stesura super uniforme del prodotto. E per quando riguarda la tecnica di applicazione? Be, sarà interessante sapere che, a seconda delle esigenze, può essere utilizzata sia asciutta che inumidita.

Ecco l'accessorio che con pochi euro ti regala una pelle compatta
Ecco l’accessorio che con pochi euro ti regala una pelle compatta – Liquida.it

Le ragazze asiatiche, maestre nelle tecniche di stesura dei prodotti make-up e famose per la loro pelle di porcellana, la utilizzano così: applicano una quantità modesta di fondotinta sul dorso della mano, prendendone poco alla volta da mettere in diversi punti del viso; fatto questo, non fanno altro che picchiettare energicamente la loro spugnetta asciutta sul viso, in modo dal stendere uniformemente il prodotto. Il risultato è davvero strabiliante!

Ma i vantaggi non sono finiti qui: l’accessibilità economica è un altro punto a favore di questo fantastico accessorio: facilmente reperibile in commercio, sia online che nei vari store, con pochi euro potrai acquistare una spugnetta davvero inedita, che rivoluzionerà completamente il tuo modo di applicare il make-up e ti permetterà di ottenere la pelle che hai sempre sognato. Tutti questi fattori hanno contribuito alla popolarità della mitica sponge, confermando, tra le altre cose, che non occorre spendere una fortuna per ottenere risultati impeccabili!

E tu, cosa aspetti? Unisciti alla tendenza beauty che sta rivoluzionando l’applicazione del fondotinta: con meno di 5 euro potrai avere una pelle super compatta. Prova oggi stesso la nuova spugnetta, non la lascerai più!

Impostazioni privacy