Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I segni super permalosi sono proprio loro. Fai massima attenzione

Sai quali sono i segni zodiacali più permalosi di tutti? Con loro bisogna fare davvero attenzione: si offendono facilmente. 

A dispetto di quanto si possa pensare, conoscere il segno zodiacale della persona con la quale ci si sta relazionando, è di fondamentale importanza perché permette di apprendere lati del suo carattere che non vengono fuori facilmente. Quante volte, ad esempio, vi è capitato di avere a che fare con qualcuno, ma di non sapere come comportarsi?

segni zodiacali permalosi
Quali sono i segni zodiacali più permalosi di tutti (liquida.it)

Sono tantissimi i tratti caratteriali fortemente influenzati dal segno zodiacale a cui si appartiene, ma quello a cui bisogna prestare particolarmente attenzione fa riferimento alla permalosità di un individuo. Se da una parte, infatti, ci sono persone che non s’interessano affatto di quello che pensano e dicono gli altri sul loro conto, dall’altra c’è chi dà un certo peso alle parole e ai fatti, rimanendoci male se nota qualcosa che non quadra.

Sono proprio queste, quindi, quelle persone parecchio permalose, capaci di offendersi per una parola fuori posto o, addirittura, un gesto mal interpretato. Curiosi di saperne anche voi di più?

I segni zodiacali più permalosi sono loro: ci sei anche tu?

Avere a che fare con una persona permalosa, purtroppo, non è affatto una cosa semplice. Con loro, infatti, bisogna davvero prestare attenzione a quello che si fa e viene detto perché potrebbero facilmente offendersi o, addirittura, restarci male, mandando in rovina un rapporto duraturo o un’amicizia che dura da anni. Adesso, però, bando alle ciance: scopriamo insieme quali sono e di chi parliamo.

segni permalosi classifica
Conosci proprio tutti i segni permalosi? (liquida.it)
  • Tra i segni permalosi dello Zodiaco, al primo posto c’è sicuramente il Cancro. Sarà perché è particolarmente buono, disposto a mettere gli altri in primo piano anziché se stesso, chi è nato sotto questa stella ha la tendenza a rimanerci male facilmente. Non amano battutine e frecciatine velate, ma preferiscono di gran lunga coloro che lo fa sentire a proprio agio;
  • Non tutti lo direbbero, ma anche la Bilancia è tra i segni più permalosi. Parliamo, infatti, di un segno parecchio emotivo e sensibile, che odia particolarmente quando diventa il destinatario di parole o gesti inappropriati;
  • Anche la Vergine, però, non è affatto da meno in termini di permalosità. Chi appartiene a questo segno, infatti, è in grado di vedere tutto come una sorta di critica, rimanendone particolarmente feriti;
  • Anche i Pesci, così come tutti gli altri ‘compagni’, hanno un’emotività alle stelle, che li porta a prendere tutto sul serio.
Impostazioni privacy