Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I posti più impensabili e geniali dove nascondere soldi e documenti in casa (a prova di ladro)

Sai quali sono i posti più impensabili e geniali dove nascondere i soldi e i documenti? Questi sono a prova di ladro!

In estate la paura che un ladro possa introdursi nel nostro appartamento, è sempre alta. A differenza dell’inverno, in estate tendiamo a uscire molto di più per goderci la bella stagione. Questo regala campo libero ai male intenzionati, che cercano di introdursi nelle nostre case per rubare soprattutto denaro e gioielli.

Nascondere i soldi ai ladri
Dove nascondere il denaro in casa per non farlo trovare ai ladri (Liquida.it)

Quest’oggi vorremmo mostrarvi quelli che sono i nascondigli più innovativi, presenti in casa, in cui poter conservare e nascondere al meglio il nostro denaro. Vi lasceranno davvero a bocca aperta. Vediamoli insieme di seguito.

Con questi nascondigli, i tuoi soldi saranno al sicuro: nessun ladro li troverà!

A tutti capita di avere, nel proprio appartamento, gioielli di famiglia di un valore davvero importante (non solo affettivo) e un po’ di denaro liquido, da utilizzare nel momento del bisogno. Ma tenerli in casa può essere anche molto rischioso: potrebbe capitare che i ladri si introducano nel nostro appartamento e li portino via. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi diversi trucchetti per nascondere, in modo sicuro, il denaro in casa.

Dove nascondere i soldi in casa per non farli trovare dai ladri
I nascondigli perfetti per nascondere i soldi in casa (Liquida.it)

Ecco i trucchetti più efficaci:

  • Barattolo di alimenti. Avete presente i barattoli degli alimenti? Possiamo sicuramente prenderne uno vuoto, ad esempio quello della maionese ormai terminata, lavarlo accuratamente eliminando ogni residuo di cibo e mettendo al suo interno il denaro che vogliamo nascondere. Chiuderlo ermeticamente e riporlo in un posto a cui nessuno potrebbe mai pensare: il frigorifero ad esempio.
  • Portasigari. Avete presente l’involucro esterno del sigaro? All’interno del quale è contenuto il sigaro stesso? Ebbene al suo interno possono essere nascoste diverse banconote, rullate come se fossero sigarette ed inserite proprio lì. Nessuno penserà che le abbiate nascoste in un posto simile.
  • Finta presa. Se avete una presa ormai scollegata ai fili della correte, potete nascondere i soldi proprio in quel buco, premurandovi di chiuderlo in modo da non destare sospetti.
  • Battiscopa o mattonella. Questo metodo veniva utilizzato anticamente dalle nostre nonne, per nascondere ciò che di più caro avevano in casa, soprattutto dopo la seconda guerra mondiale. Un metodo efficace, ma ormai attualmente abbastanza conosciuto.
  • Vaso. Avete mai pensato di nascondere del denaro in una pianta? Magari lo si può mettere in una bustina trasparente, con la chiusura ermetica, e riporlo nel terreno.
Impostazioni privacy