Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I desideri più inconfessabili di ogni segno zodiacale: chi sono i più birichini

Ecco i desideri più inconfessabili dei segni zodiacali: controlla se ti ritrovi nella descrizione, potresti rimanere sorpreso.

Grazie all’aiuto dell’Oroscopo possiamo scoprire gli aspetti caratteriali delle persone e riuscire a comprendere nel migliore dei modi alcuni comportamenti che questi assumono nel corso della loro vita e in particolar modo della loro quotidianità.

desideri zodiaco
I desideri più inconfessabili di ogni segno zodiacale – Liquida.it

In questo articolo, nello specifico, andremo ad analizzare i desideri più inconfessabili dei segni zodiacali. Ovviamente faremo riferimento alla sfera relazionale/erotica di questi segni. Non perdiamo ulteriore tempo e immergiamoci nel cuore del discorso. Controlla se ti ritrovi nella descrizione 

Ecco i desideri più inconfessabili dei segni zodiacali

Partiamo dall’Ariete: le persone nate sotto questo segno sono estremamente passionali e raramente non fanno sul serio nelle relazioni. Sono persone che vogliono, però, “comandare” durante le situazioni piccanti. Raramente si lasciano dominare.

oroscopo
Ecco i desideri più inconfessabili dei segni zodiacali – Liquida.it

Le persone nate sotto il segno del Toro, invece, sanno essere dei grandi amatori soprattutto quando c’è anche un forte sentimento oltre a una mera attrazione fisica. Avere un partner del Toro può risultare estremamente coinvolgente sotto molteplici punti di vista.

I Gemelli, nella loro intimità, vogliono raggiungere i massimi livelli dell’erotismo. Sono aperti a tutto, non abbiate paura di sperimentare con le persone nate sotto questo segno qualcosa di nuovo.

Il segno del Cancro è il più romantico dello zodiaco e anche sotto le lenzuola non si scompone più di tanto. Per loro è fondamentale condividere momenti di grande tenerezza e passione.

Il Leone, si caratterizza per il suo modo egoistico di rapportarsi nei confronti del partner durante l’intimità. Vogliono sottomettere il partner e comandare ogni tipo di situazione.

Con le persone nate sotto il segno della Vergine, invece, potreste vivere esperienze sorprendenti a livello intimo. In queste situazioni, la Vergine cambia completamente “faccia”.

Non aspettatevi del romanticismo con i Bilancia. Queste persone sono attratte da un erotismo stimolante e passionale. Sempre una scoperta invece lo Scorpione, per loro i moneti di intimità vanno vissuti con la massima serietà.

Il Sagittario si scatena nell’intimità, dando vita a una rovente passione capace di coinvolgere il partener a 360°. Il Capricorno va coccolato e aiutato a far emergere la parte più passionale, se ci riuscite vivrete dei momenti decisamente interessanti.

L’Acquario è aperto alle novità e ha diversi desideri hot che vuole sperimentare. Le persone nate sotto il segno dei Pesci, infine, si lasciano andare solamente se vi è un sentimento sincero e puro.

Impostazioni privacy