Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Harry, con ‘Spare’ era solo l’inizio: l’annuncio fa tremare la Royal Family

Il libro autobiografico ‘Spare’ del duca di Sussex Harry era solo l’inizio: arriva l’annuncio che fa tremare la Royal Family 

Il secondo genito di Re Carlo III, Harry, ad oggi non è certamente ben visto dalla famiglia reale inglese. Dopo le accuse scagliate assieme a sua moglie Meghan contro i suoi famigliari e la vita a corte, ha deciso bene di pubblicare il libro autobiografco ‘Spare’ in cui ha continuato a lanciare sassate. E adesso arriva la notizia che questo era solo l’inizio.

Principe Harry: nuovi libri e accordo milionario
Principe Harry: nuovi libri e accordo milionario (credits ANSA) liquida.it

Dopo un’adolescenza complicata, Harry ha vissuto un periodo di relativa tranquillità, che però è durata poco. Quando nella sua vita è entrata l’ex attrice americana Meghan Markle, per lui le cose sono decisamente cambiate.

Stando alle parole della coppia, sua moglie non è stata mai accettata davvero dalla famiglia reale, e quando la situazione si è fatta insostenibile, Harry e Meghan hanno deciso di fare le valigie e di trasferirsi in America, dove hanno ricominciato una nuova vita lontano da tutto e da tutti.

Principe Harry: l’annuncio fa tremare la famiglia reale inglese

Se durante il primo periodo della loro permanenza in America, Harry e Meghan hanno scelto di godersi la semplicità della loro vita, successivamente hanno sganciato delle vere e proprie bombe a orologeria. L’intervista rilasciata durante il periodo Covid in cui vuotavano il sacco sulla famiglia Windsor fu a dir poco epocale, ma soprattutto fu l’inizio della fine. La fine dei legami familiari.

Principe Harry: nuovi libri e accordo milionario
Principe Harry: nuovi libri e accordo milionario – Foto: ansa – Liquida.it

Poi, negli ultimi mesi, è capitato davvero di tutto. In primo luogo c’è stata la serie tv pubblicata su Netflix dove i due coniugi hanno continuato a raccontare la loro storia. Poi un libro, l’autobiografia di Harry intitolata ‘Spare’, che ha destato clamore in tutto il mondo.

Il duca di Sussex ha davvero dato scandalo con questa decisione e intanto il suo libro ha registrato il record di vendite. La famiglia reale non ha reagito affatto bene alla decisione di pubblicare questa autobiografia, ma come reagiranno i sui parenti quando scopriranno che Spare non è altro che il primo di quattro libri? Infatti, in origine, l’accordo stipulato dal duca di Sussex con la casa editrice è proprio questo.

Sono quattro, in totale, i volumi che finiranno nelle librerie di tutto il mondo. E di questo, i suoi familiari che già da mesi lo hanno ufficialmente allontanato, non saranno certamente contenti.

Impostazioni privacy