Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Harry, perché si rifugia sempre in hotel: altro che crisi con Meghan, ecco la verità

Arriva una novità che riguarda il principe Harry. A quanto pare, il secondogenito di Carlo si rifugia in hotel per un motivo preciso.

Ancora indiscrezioni pesanti su Harry e Meghan, che si aggiungono alle voci degli ultimi giorni, che vorrebbero la coppia in profonda crisi, se non addirittura prossima al divorzio. Gli ultimi rumors riguardano il duca di Sussex, che avrebbe preso l’abitudine di rifugiarsi spesso in un hotel. 

Harry: ecco perché va in hotel
Harry: ecco perché va in hotel- (Foto: Ansa) – Liquida.it

Una notizia che ovviamente ha scatenato una serie infinita di supposizioni, anche un po’ malevoli. Prima tra tutte quella che vorrebbe la coppia reale ormai ai ferri corti, spiegando le fughe in albergo come il segno di una imminente rottura.

Le voci incontrollate si rincorrono. Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che ogni gesto della coppia è monitorato e vivisezionato dalla stampa scandalistica, dopo che i due ragazzi hanno deciso di tagliare i ponti in malo modo con il resto della Royal Family, con accuse e rivelazioni pesantissime.

Adesso a tenere banco è la presunta crisi di coppia, ipotesi avvalorata dalle misteriose fughe in hotel di Harry. Fughe sulle quali hanno voluto fare chiarezza gli amici della coppia, rivelando cosa si nasconde dietro questo strano comportamento.

Harry, la verità dietro le sue fughe in hotel

Negli ultimi giorni si sono scatenate le voci su una crisi profonda che starebbe mettendo in serio pericolo il matrimonio di Harry e Meghan. Si parla addirittura di divorzio. In più il duca di Sussex andrebbe spesso a dormire nella suite di un prestigioso albergo.

Harry e Meghan: sono davvero in crisi?
Harry e Meghan: sono davvero in crisi? (Foto: Ansa)- Liquida.it

Questo comportamento non è un’invenzione dei giornali ma corrisponde alla verità. Solo che non sarebbe riconducibile a una crisi coniugale e quindi al desidero di Harry di evitare sua moglie.

A fare chiarezza sulla questione ci hanno pensato alcuni amici della coppia, i quali hanno rivelato che il giovane duca si reca in hotel per dedicarsi alla scrittura. A quanto pare Harry starebbe già lavorando al secondo capitolo di Spare, la sua opera autobiografica.

Una notizia sensazionale, che da un lato cancella le voci su una possibile rottura, e dall’altro farà sicuramente rizzare i capelli di Re Carlo III. Infatti in Spare, Harry ha lanciato ancora una volta bordate sulla sua famiglia e sulla vita a corte, rivelando anche momenti privati che hanno sollevato un polverone incredibile. Quindi c‘è da aspettarsi che faccia altrettanto con il nuovo libro. 

 

Impostazioni privacy