Harry, per gli esperti reali qualcosa non torna nella telefonata del principe a Carlo

Harry torna al centro dell’attenzione degli esperti reali, pare infatti che qualcosa nella telefonata con il Re Carlo non torni: di cosa si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare di famiglia reale inglese o per lo meno della parte di loro che è ormai uscita completamente fuori dalle dinamiche di palazzo, stiamo parlando del secondogenito di Re Carlo, ovvero il Principe Harry che ormai da molto tempo si è trasferito in America con la moglie Meghan e i figli.

Principe Harry, i giornalisti britannici non ci vedono chiaro
Principe Harry foto Ansa -liquida.it

Ebbene, proprio nei giorni scorsi è stato il compleanno del Sovrano e tra chi pensa che non abbia invitato il figlio e chi invece è certo che l’invito sia stato rifiutato dal diretto interessato: quello che colpisce davvero tanto è un particolare che sembra avere a che fare proprio con la telefonata di auguri che è intercorsa tra padre e figlio.

Gli esperti reali infatti credono davvero poco agli auguri di cuore che sono arrivati da Harry e Meghan: i giornalisti britannici hanno infatti storto il naso da tanta apertura da parte dei Sussex: ma entriamo ancora di più nel particolare della situazione.

Principe Harry: la telefonata al padre Carlo non convince gli esperti

Insomma, pare proprio che la telefonata in cui la coppia dei Duchi del Sussex fa gli auguri di vero cuore al Sovrano inglese ha fatto storcere il naso a non pochi, specialmente ai giornalisti britannici che in questa situazione non ci vedono nulla di chiaro. Tanto per cominciare questo affetto non quadrerebbe visto che Meghan per prima non manda immagini dei bambini neppure al suo di padre.

Principe Harry, la telefonata al padre Carlo non convince
Principe Harry foto Ansa -liquida.it

Ma quello che colpisce ancora di più è questa improvvisa, qualora fosse vero, necessità per la coppia di restare sempre il contatto con la famiglia reale, una decisione che secondo i mal pensanti potrebbe essere strettamente collegata, cosi come riporta Vanity Fair, ad una questione di portafoglio: la coppia davvero sta puntando al denaro di Re Carlo? Una cosa è certa il loro stile di vita è anche fin troppo sopra le righe, i due non sembrano avere nessuna intenzione di rinunciare a nulla. Insomma l’interesse sarebbe puramente economico.

Dal canto suo, invece nessuna apertura è quella che arriva dal Principe William, con cui il fratello pare essere in totale gelo: l’erede al trono pare non avere nessuna intenzione di perdonare il fratello, specialmente dopo le diatribe che hanno visto in mezzo anche Kate Middleton.

Impostazioni privacy