Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Harry e Meghan si ritrasferiscono nel Regno Unito? La rivelazione bomba del maggiordomo

Harry e Meghan potrebbero ritrasferirsi nel Regno Unito. A dirlo sarebbe una persona apparentemente ben informata sui fatti.

Sono passati ormai tre anni da quando Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi in California, lasciando definitivamente la vita di corte di Buckingham Palace. Tre anni di gran trambusto, litigi furiosi con la Royal Family e delusioni impossibili da dimenticare, per entrambe le parti. Eppure dopo tutto questo, pare che i Duchi di Sussex stiano seriamente pensando di fare ritorno nella terra natia del principe Harry.

harry meghan ritorno regno unito
Harry e Megahn faranno ritorno nel Regno Unito? L’ex maggiordomo di Re Carlo ne è praticamente convinto. Foto: Ansa – liquida.it

La bomba clamorosa è stata lanciata da un ex maggiordomo reale, e non uno qualunque. Si tratta infatti di Grant Harrold, l’ex maggiordomo personale di Re Carlo. Ma cosa avrebbe rivelato, nello specifico, l’uomo? Ecco tutte le rivelazioni riportate dal Mirror britannico, sempre in prima linea quando si tratta di raccogliere scoop sui royal.

Harry e Meghan di ritorno nel Regno Unito? La rivelazione incredibile

Secondo Harrold, il Duca di Sussex Harry potrebbe decidere di acquistare una nuova casa nel Regno Unito per via del suo forte legame con la sua madre patria. L’ex maggiordomo reale ha dichiarato che il principe non interromperebbe mai i rapporti con la sua terra natia, della quale ha ricordi molto preziosi, per questo potrebbe decidere di prendere una casa in cui tornare di tanto in tanto (se non in via definitiva) per sentirsi di nuovo a contattato con il Paese che gli ha dato i natali.

harry meghan ritorno regno unito
Harry sarebbe intenzionato ad acquistare una nuova casa in UK? Foto: Ansa – liquida.it

In effetti bisogna dire che Harry sta facendo frequentemente ritorno a Londra, per un motivo o per un altro. In tempi recenti è stato visto sul suolo londinese in occasione della battaglia in tribunale contro il Daily Mail (reo di aver divulgato documenti di natura privata sul suo conto) e dell’incoronazione di suo padre, Re Carlo. Con il quale, però, sembra non aver avuto alcun contatto in questi ultimi mesi. Segno che la rottura tra lui e la Royal Family è ancora più netta che mai. Lo dimostra il fatto che Harry abbia deciso di fare ritorno in fretta e furia a Los Angeles subito dopo la cerimonia dell’incoronazione nell’Abbazia di Westminster, con quella che molti considerano la “scusa” del compleanno del figlio.

Un rapporto ambivalente, quello di Harry con la sua vita pre-Meghan Markle. Sembra quasi che il principe, nel profondo del cuore, desideri ricostituire il rapporto positivo con i suoi familiari ma allo stesso tempo sia frenato dall’evidente rancore nei loro confronti. Per ora, a ogni modo, Harry e Meghan pare non abbiano alcuna intenzione di tornare in UK in forma stabile. Staremo a vedere se il crescente astio degli americani nei loro confronti (nato in seguito alle dichiarazioni sulla droga “liberatrice” fatte da Harry) li indurranno a rivedere i loro piani per il futuro…

Impostazioni privacy