Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Harry e Meghan asfaltati da Whoopi Goldberg: parole gelide

Harry e Meghan sono finiti nel mirino di Whoopi Goldberg. Ecco cosa pensa realmente l’attrice degli ex duchi di Sussex.

La famiglia reale inglese fa sempre molto parlare di sé. Nonostante l’etichetta non mancano scandali e storie di tradimenti. Difatti il matrimonio fra Carlo e Diana, iniziato come una favola, è finito nel peggiore dei modi. Il primogenito della compianta Elisabetta II non è stato che una vittima della madre e delle rigide regole dell’etichetta.

Harry e Meghan asfaltati da Whoopi Goldberg
Harry e Meghan nel mirino di una nota attrice- (foto Ansa)- Liquida.it

Carlo, infatti, scelse di sposare Diana, ma in cuor suo non ha mai smesso di amare Camilla. In un matrimonio affollato, la giovane Lady D è colei che ha sofferto di più. Una sofferenza che l’ha logorata giorno per giorno, rendendola spenta ed insofferente. Tuttavia questo non le ha impedito di diventare la principessa del popolo, una figura indimenticabile ed indimenticata. Il 31 agosto Diana perse la vita in un tragico, quanto evitabile incidente, ma il suo ricordo oggi è più vivo che mai nel Regno Unito, come in tutto il mondo. Tra i suoi figli, quello che ha sofferto di più per la scomparsa prematura della madre è sicuramente stato Harry.

Spirito ribelle ed insofferenza all’etichetta proprio come mamma Diana. Tuttavia dopo il suo incontro con l’attrice americana Meghan Markle i suoi rapporti con la famiglia reale sono notevolmente cambiati. Il secondogenito di Diana e Carlo ha dato vita ad una vera e propria diaspora familiare. Di recente anche lui e sua moglie sono stati coinvolti in un incidente che in qualche modo sembrerebbe ricordare quello in cui Diana perse la vita. Ma qualcuno non la penserebbe proprio così. 

Whoopi Goldberg e la sua opinione sull’incidente di Harry e Meghan

Sembrerebbe una storia che si ripete, un’immagine già vista. Harry e Meghan sono senza dubbio due personaggi molto in vista. Lui rampollo di una delle famiglie reali più importanti, lei un’attrice piuttosto quotata. E poi mettici tutte le vicende collegate alla dispora dei Sussex dalla casata reale. I gossip sui due coniugi sono innumerevoli. Tuttavia per quanto il gossip sia lecito, dovrebbe esserci un limite da non varcare.

Harry e Meghan colpiti da Whoopi Goldberg: parole gelide
L’attrice si è espressa contro Harry e Meghan- (foto Ansa)- Liquida.it

Harry e Meghan giovedì scorso sono stati coinvolti in un pericoloso inseguimento da parte di paparazzi nelle strade di New York. La vicenda poteva finire molto male, ma per fortuna i due coniugi stanno bene. Whoopi Goldberg, tuttavia, ha una teoria tutta sua, secondo la quale i due giovani si sarebbe inventati tutto.

L’attrice sostiene che non siano possibili gli inseguimenti a New York e che quindi sarebbe tutta una montatura. Goldberg è già nota per essersi schierata contro la famiglia reale, ma questa volta è stata piuttosto diretta. L’attrice, infatti, ha scatenato l’indignazione dei fan della coppia, i quali hanno sottolineato l’indelicatezza della donna.

Impostazioni privacy