Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Hai solo 3 minuti per trovare tutte le differenze: solo i più attenti ci riescono

Pensi di essere in grado di trovare tutte le differenze in queste due immagini? Questo test metterà a prova tutte le tue abilità.

I testi visivi danno l’opportunità di rilassarsi per alcuni minuti e di testare le proprie abilità in modo divertente, senza troppi sforzi, ma mettendosi comunque in gioco.

Test 3 minuti
Hai solo tre minuti per completare il test – liquida.it

Se credi di avere delle ottime capacità a livello visivo e di riuscire a notare senza troppi problemi le differenze tra due immagini, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare i due disegni proposti qui sopra e trovare le differenze presenti. Il test dovrà essere completato entro un limite massimo di tre minuti e, per assicurarti di non sforare, ti suggerisco di impostare un timer. Quando il cronometro sarà arrivato alla fine, potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test e vedere se sei riuscito a trovare davvero tutte le differenze.

Il test delle differenze: quante ne riuscirai a trovare?

Il soggetto di questo test è una famiglia riunita sotto l’albero di Natale per festeggiare assieme la giornata. Ormai non manca nemmeno tanto tempo al periodo natalizio e già tante persone stanno iniziando a pensare ai regali da fare, in modo tale da non rischiare di dover acquistare tutto all’ultimo.

Test differenze
Quante differenze hai trovato? – liquida.it

Al tempo stesso tante altre sono entrate nel mood natalizio e si stanno già pregustando le giornate fredde dell’inverno, da passare sotto una coperta calda e con una tazza di cioccolata fumante tra le mani. Semplicemente osservando questa immagine si può sentire e percepire l’atmosfera serena e accogliente di questo periodo.

Per quanto riguarda il test, se i 3 minuti sono arrivati al termine, di seguito troverai l’elenco con tutte le differenze presenti tra le due immagini:
La candela: osservando proprio il centro dell’albero addobbato vicino alla figura che si trova più sullo sfondo, si può vedere come nell’immagine a sinistra si trovi una candela, completamente assente invece nella seconda immagine
La pallina rossa: osservando sempre la stessa figura di prima, si può notare che nell’immagine di sinistra stia sorreggendo una pallina rossa da attaccare all’albero, mentre invece nell’immagine destra non abbia nulla in mano
Il bottone della bambina: guardando la bambina con il vestito rosso al centro dell’immagine, si può vedere come nell’immagine di sinistra il suo vestito abbia due bottoni sul colletto, mentre in quella di destra ve ne è solo uno
La fiamma della candela: proprio sopra ai regali posti al centro dell’immagine in basso, è presente una candela nera che è accesa nell’immagine di sinistra, ma che è spenta in quella di destra

E tu hai trovato tutte le differenze?

Gestione cookie