Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Hai la pancia a cuore”: Giorgia Crivello, il bikini da urlo. É pazzesca FOTO

Giorgia Crivello mostra la sua prova costume ai fan e in tanti già sognano davanti al suo bikini: visione pazzesca.

Non soltanto Elisabetta Canalis, Sabrina Salerno e Ilary Blasi, tra le tante: anche Giorgia Crivello è pronta per essere protagonista indiscussa dell’estate e, in attesa dell’arrivo della stagione più bella dell’anno, alza notevolmente la temperatura con la sua prova costume.

Giorgia Crivello, bikini da urlo
La modella incanta, il bikini è da urlo (credits: Screenshot Instagram Giorgia Crivello) – liquida.it

Modella e influencer classe ’89, arrivata a posare anche per la nota rivista Playboy, la Crivello oltre alla sua attività sul web vanta in carriera anche alcune apparizioni in televisione (con programmi come Le Iene Trip a Lucignolo) ed è salita alla ribalta del gossip per un flirt avuto in passato col campione motociclistico Valentino Rossi.

Al momento, su Instagram, ha quasi 370mila follower. Sul profilo parla di “LifeStyle, beauty, viaggi e rock’n’roll” (come si legge nella sua bio) e non mancano gli scatti che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da sogno. Di recente, ha pubblicato una foto che la mostra in bikini, per una prova costume davvero pazzesca: tutti i fan sono rimasti incantati.

Giorgia Crivello splendida in bikini: la visione è da mozzare il fiato e la temperatura si alza…

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Giorgia Crivello ha deciso di mostrare a tutti una foto scattata direttamente davanti allo specchio del suo bagno: sponsorizzando un costume firmato Reina Olga. Nella foto mostra il suo corpo scolpito e tutta la sua sensualità, alzando di molto la temperatura.

Giorgia Crivello, bikini da urlo
Giorgia Crivello, corpo marmoreo e bellezza da impazzire (credits: Screenshot Instagram Giorgia Crivello) – liquida.it

“Bello forte questo costume di @reinaolga_beachwear grazie per il regalo ☄️☄️☄️☄️☄️☄️” scrive lei nella didascalia del post, mentre in primo piango emerge il suo corpo tonico con tanto di gambe lunghe e florido décollété. Più in forma che mai, la Crivello offre una visione davvero da sogno a tutti i fan, che non perdono l’occasione per lasciare migliaia di like e commenti.

Tantissimi elogi per il costume, nonché per l’addome dell’influencer e, in generale, per la sua persona: “La più bella…(detto e ridetto ma se è così non è colpa mia). E la cosa bella è che chi ti segue sa bene quanto questa bellezza stratosferica non sia solo legata al tuo essere bella fuori...Sei tanto bella anche dentro @lacrivello …❤️” scrive una fan, riassumendo a tutto tondo le grandi qualità di Giorgia.

Impostazioni privacy