Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Greta Rossetti senza freni su Mirko e Perla: “Non è vero niente”. C’è ancora qualcosa tra i due ex?

Sui social Greta Rossetti rompe il silenzio e torna a parlare senza freni di Mirko e Perla, tra i due ex non è davvero finita? Ecco cosa ha detto.

Si sta parlando a lungo della rottura tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, coppia nata durante l’ultima edizione di Temptation Island dove lui aveva partecipato insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero. Nel villaggio si è subito avvicinato all’ex tentatrice e tra loro l’intesa è stata palese.

Greta senza freni Mirko
Mirko Brunetti e Greta Rossetti: la verità sulla fine del loro rapporto (Collage Instagram @gre_rossetti e @grandefratellotv) -liquida.it

Durante i giorni trascorsi nel reality dei sentimenti la coppia non è riuscita a risolvere i problemi che da tempo rovinavano la relazione, alla fine i due ragazzi hanno deciso di dividere le loro strade. Mirko però non è tornato a casa da single, ha subito intrapreso una relazione con la Rossetti e sembravano più complici e innamorati che mai.

Mirko Brunetti e Greta Rossetti per settimane si sono mostrati felici e complici, all’improvviso però è arrivato l’addio. Lei non ha preso bene il fatto di aver scoperto che l’ex fidanzato aveva risentito Perla per poi cancellare la chat, ma a quanto pare non è stato questo l’unico motivo che l’ha spinta a mettere fine alla loro storia d’amore.

Greta Rossetti torna a parlare di Mirko e Perla sui social, a causare la rottura non è stato solo il messaggio inviato all’ex

Mirko Brunetti è da poco approdato al Grande Fratello nei panni di concorrente, nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia ha avuto un confronto con l’ex fidanzata.

Senza freni Greta su Mirko e Perla
Mirko Brunetti e Greta Rossetti: la verità sulla fine del loro rapporto (Screenshot video Mediaset Infinity) -liquida.it

Dopo la puntata Perla Vatiero ha mostrato sui social il messaggio ricevuto dall’ex fidanzato, quello che avrebbe causato la rottura tra Mirko e Greta. La chat non è in alcun modo compromettete, perlopiù lui le augurava di essere felice. La Rossetti però tramite alcune storie postate su Instagram ci ha tenuto a precisare che non era quello il messaggio a cui si riferiva lei.

Greta Rossetti ai suoi tantissimi fan ha spiegato che non è stato solo il messaggio a farle perdere fiducia nell’ex fidanzato, per la chat con l’ex aveva infatti perdonato Mirko. Ha però rivelato che dopo lui le ha detto altre bugie. I due hanno discusso fino a pochi giorni prima dell’ingresso di lui nella casa del Grande Fratello, poi non l’ha più chiamata.

Parlando del messaggio inviato a Perla ha fatto sapere che non parlavano di lavoro, lei potrebbe entrare nella casa per un confronto? La Rossetti non lo esclude, pensa però che questo potrebbe darle altre risposte in merito al suo rapporto con Mirko.

Impostazioni privacy