Quando si gioca un Gratta e Vinci in pochi conoscono il trucco per vincere sempre. Gli esperti hanno cambiato le regole: cosa succede adesso.
I Gratta e Vinci sono una delle lotterie istantanee più giocate sulla penisola italiana. Sono però pochisssimi i giocatori che conoscono il trucco per vincere sempre. Oggi andremo a vedere qual è e perché gli esperti hanno deciso di cambiare le regole.
Sono tantissimi gli italiani che ogni giorno si recano in tabaccheria per tentare la fortuna, andando quindi a giocare Superenalotto, 10 e Lotto e Gratta e Vinci. Proprio quest’ultima è una delle lotterie istantanee più gettonate dai cittadini della penisola. Ovviamente però le vincite non sono di certo all’ordine del giorno, specialmente quelle sostanziose e dal valore significativo.
Arricchirsi con il Gratta e Vinci però è davvero difficile, visto che i biglietti contenenti una grande vincita sono rarissimi da trovare. Ma è dagli anni ’90 che gli italiani puntano su questa lotteria istantanea per cercare di guadagnare un piccolo gruzzoletto solamente puntando sulla fortuna. Ancora oggi però esiste un vero e proprio trucco per scoprire se siamo di fronte da un biglietto vincente o meno. Scopriamo quindi come sarà possibile farlo e perché gli esperti stanno cambiando le carte in tavola.
In rete è possibile trovare tantissimi trucchi o presunti tale per vincere sempre al Gratta e Vinci. In realtà di scientificamente provato c’è poco o niente visto che non si tratta nemmeno di una estrazione come possono essere Lotto e SuperEnalotto. Insomma sembra proprio che in sostanza il Gratta e Vinci sia solo fortuna, anche se esistono numerose possibilità di riuscire a trovare un biglietto vincente, anche quando la vincita non è sostanziosa.
Nonostante ciò è possibile aumentare le probabilità di vincita andando a prendere in esame le diverse tipologie di gratta e vinci. In tabaccheria infatti è possibile trovarne di ogni prezzo e vincita possibile finale. Tutti i biglietti, infatti hanno una forma di concetto di vincita minimo e massimo ovviamente che rispetti il numero di simboli o combinazioni che possono essere trovti al suo interno.
Prendendo in esempio il Gratta e Vinci noto come ‘Miliardario’ in questo caso la probabilità di trovare un biglietto vincente è di 1 su 9. Il fortunato per la vincita di 100 mila è uno su 8.640.000. Mentre invece per quanto riguarda il ‘Fai Scopa’ la probabilità di vincita è di 1 biglietto ogni 6.720.000, vale a dire un biglietto su 9,97.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…