Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello Vip, rivoluzione totale dello show: cosa accadrà nella prossima stagione

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà ad autunno: tutte le novità in arrivo per il reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip 7 ha suscitato non poche polemiche. Per questo motivo è dovuto intervenire anche Piersilvio Berlusconi, che ha dovuto modificare alcune scelte fatte durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello: tutte le novità della prossima edizione
Grande Fratello, cosa cambia nella prossima edizione (Foto: Ansa) – Liquida.it

I telespettatori in primis avevano chiesto dei cambiamenti, dal momento che certi atteggiamenti di alcuni concorrenti non sono proprio piaciuti, in primis quanto accaduto all’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Per questo motivo, i vertici di Mediaset hanno voluto che la richiesta da parte dei telespettatori fosse accolta: ci saranno grandi novità nel programma che andrà in onda su Canale 5. Al timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, mentre al suo fianco ci dovrebbe essere sempre Orietta Berti, come opinionista.

Anche se ancora troppo presto per parlarne, Sonia Bruganelli non dovrebbe più fare parte del programma: ancora non si è fatto nessun nome su chi la potrebbe sostituire, anche se i fan della trasmissione vorrebbero Giulia Salemi, la giovane influencer che nella scorsa edizione ha potato nella trasmissione la voce dei social.

Grande Fratello Vip: tutte le novità della prossima edizione

Ma non sono queste le più importanti novità della prossima edizione del GF Vip. Come già annunciato da Dagospia, infatti, la casa più spiata d’Italia dovrebbe tornare alle origini. Sulla pagina Instagram è apparsa questo messaggio: “Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è tutta una storia da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche a te! Continua a seguirci”.

I casting per la nuova edizione del GF non sono ancora iniziati, ma tutto fa pensare che dentro la casa del GF ci sarà il ritorno di persone non famose, che parteciperanno come concorrenti insieme ad alcuni vip.

Grande Fratello: ecco tutte le novità dell'anno prossimo
Il post pubblicato sui social del Grande Fratello (Fonte: IG @grandefratellotv) – Liquida.it

Ovviamente tutti possono partecipare tutti ai provini: uomini e donne maggiorenni potranno mettersi in gioco e provare a entrare nella casa più spiata di Italia. La cosa importante, come ha detto diverse volte anche il conduttore Alfonso Signorini, è avere una storia personale molto interessante.

Anche se mancano ancora tre mesi alla partenza, gli autori e Alfonso Signorini si sono messi già al lavoro per rendere la prossima edizione del reality ancor più scoppiettante rispetto alle precedenti. Di sicuro il probabile ingresso dei nip, assieme ai vip, ha già scatenato la curiosità e l’attesa dei milioni di italiani che seguono con affetto e interesse il GF.

Impostazioni privacy