Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, Perla e Mirko sussurrano ma i microfoni catturano l’audio: la frase che (adesso) cambia tutto

Perla e Mirko è di nuovo amore? Ecco cosa si sono detti nell’orecchio durante il ballo insieme agli altri.

Nella Casa del Grande Fratello non passano inosservati gli atteggiamenti e l’avvicinamento tra la coppia. I due ragazzi hanno organizzato il gioco della bottiglia (una versione family friendly) e a fare più obblighi sono stati proprio i due ex fidanzati.

grande fratello mirko e perla
Mirko e Perla ballano e si sussurrano qualcosa (credit mediaset infinty) liquida.it

Lei gli ha messo lo smalto ai piedi e lui le ha tolto il miele dal naso usando la bocca. Il gioco però si è chiuso in modo romantico, con un ballo molto particolare e un sussurro nell’orecchio che ha fatto molto discutere.

Perla e Mirko vicini: cosa si sono sussurrati nell’orecchio durante il ballo

E’ davvero finita tra Mirko e Perla? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo in questi giorno dopo che la giovane è entrata nella Casa. Mirko infatti on è rimasto indifferente davanti alla presenza della ex e sembra che tra i due ci sia stato un particolare avvicinamento. Merito del gioco della bottiglia dove grazie agli obblighi si sono stuzzicati più volte.

grande fratello perla
Perla parla di Mirko con le altre ragazze (credit mediaset infinity) liquida.it

Ma a rendere l’atmosfera piccante una canzone, I Will Always Love You di Whitney Housto. I due ragazzi si sono abbracciati e coccolati sulle note del brano e Brunetti si è davvero lasciato andare. A pochi secondi dall’inizio del lento, il ragazzo si è avvicinato all’orecchio della coinquilina e le ha sussurrato qualcosa che non è passato indifferente.  Mirko si è reso conto che quello che è successo negli ultimi tre mesi non ha molto senso. Perla si è detta totalmente d’accordo con lui e ad oggi sono molto felici che le cose tra di loro stiano migliorando.

L’entrata di Perla al Grande Fratello e la reazione di Greta

Perla è entrata nella Casa del Grande Fratello ricordiamo no come concorrente ma come ospite per una settimana. Una decisione inaspettata che ha colpito non solo i telespettatori ma anche lo stesso Mirko Brunetti.  Intanto, in molti si attendono che questo riavvicinamento tra i due possa cambiare qualcosa nella loro storia, dato che dopo la partecipazione a Temptation Island entrambi hanno preso strade differenti. Brunetti è uscito con Greta, ragazza con la quale ha avuto una relazione fino a poche settimane fa. Motivo per cui l’ex tentatrice non ha preso bene l’entrata della Vatiero nel reality. Anche lei è ancora molto gelosa di Mirko.

Impostazioni privacy