Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, la diretta si ferma e Mirko si lascia andare a una confessione inaspettata su Perla

Mirko del Grande Fratello si è lasciato andare a una confessione che ha lasciato i telespettatori senza parole. E riguarda Perla.

Mirko è uno dei concorrenti del Grande Fratello che non è un volto proprio sconosciuto in quanto aveva partecipato a Temptation Island, insieme alla ex Perla Vatiero. Oggi si trova nella casa più spiata d’Italia e sta vivendo la quotidianità con i suoi coinquilini con il sogno di poter conseguire la vittoria del reality. Nella formula inedita di questo Gf, un concorrente semi-vip come Mirko è fondamentale perché il 26enne ha tante fan che lo seguono.

Mirko e le sue parole sulla ex Perla
Mirko si sta riavvicinando a Perla? – Credit: Grande Fratello (FB) – (liquida.it)

Molte di queste hanno seguito Temptation Island e sono rimaste dispiaciute dalla rottura della relazione con Perla, trattata malissimo da lui. Infatti, Mirko si era poi fidanzato con la tentatrice Greta Rossetti, ma era stato criticato dal pubblico proprio per questo motivo.

Dopo diverso tempo da quella partecipazione, Mirko Brunetti è tornato a parlare di Perla ed entrambi sono all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole.

Mirko Brunetti parla della ex di Temptation Island Perla: la confessione inaspettata

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono ritrovati all’interno della casa del Grande Fratello e questo elemento è ciò che piace di più soprattutto agli amanti di Temptation Island. Quello che sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia è molto interessante proprio per il motivo che hanno avuto una relazione e che il pubblico non aveva gradito il comportamento di Mirko nei confronti della allora fidanzata.

Mirko e la sua confessione su Perla al Gf
Mirko e la sua confessione a Perla al Gf – Credit: only_marefuori (tiktok) – (liquida.it)

Tra i due sta accadendo l’inaspettato, ma l’immaginabile per altri. I due pare si stiano riavvicinando e stiano ritrovando l’intesa di un tempo. Che stia tornando l’amore? Gli indizi sono tanti, tra cui i momenti piccanti come quello del gioco della bottiglia, ma anche delle confessioni su Perla. Recentemente Mirko ha ammesso le sue colpe con Perla, per come è stata trattata a Temptation Island, con buona pace per Greta Rossetti.

“Ho sbagliato per non aver – ha detto Mirko Brunetti – tutelato i 5 anni di relazione nei modi che io ho usato di esprimere altre cose e di fare altre cose”. Queste le parole importanti che mostrano un pentimento da parte del concorrente del Grande Fratello nei confronti della fidanzata. Queste vicende stanno appassionando il pubblico che si è convinto a perdonare il 26enne per come ha trattato Perla Vatiero. Per la coinquilina potrebbe aprirsi una seconda possibilità e lui di riconquistare il suo amore.

Impostazioni privacy