Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gomorra, vi ricordate la prima stagione? Lei è la più bella di tutte | FOTO

Vi ricordate la prima stagione di Gomorra? Lei era la protagonista assoluta, uno spettacolo di donna: eccola così sui social.

Conclusasi ormai da diverso tempo, Gomorra – La serie è stato un vero e proprio fenomeno mediatico. In onda su Sky Italia dal 2014 al 2021, con tantissimi episodi, la serie basata sull’ omonimo romanzo di Roberto Saviano ha totalizzato ascolti da record,  arrivando ad avere successo anche oltre i confini dell’Italia.

Gomorra, vi ricordate di lei nella prima stagione della serie? É sempre la più bella, eccola così
Vi ricordate di lei nella prima stagione della serie? É sempre la più bella, eccola così (credits: screenshot Instagram @gomorra_serie_official) – liquida.it

La rivalità tra i due protagonisti, Gennaro Savastano (interpretato da Salvatore Esposito) e Ciro Di Marzio (portato in scena dall’attore Marco D’Amore) hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori, fino all’iconico finale arrivato con l’ultimo episodio della quinta stagione.

Tanti attori del cast di Gomorra sono diventati davvero popolarissimi: vi ricordate di lei, una delle protagoniste indiscusse della prima stagione della serie? Eccola oggi sui social a distanza di anni dall’addio al suo personaggio, è veramente più bella ed elegante che mai.

Da Gomorra a oggi: bellissima sui social

I fan di Gomorra ricorderanno sicuramente Donna Imma, moglie di don Pietro e inizialmente nuovo boss del clan. Ad interpretarla l’attrice Maria Pia Calzone, ancora oggi un concentrato di bellezza, eleganza e sensualità, oltre che di tantissimo talento. Classe ’67, nata in provincia di Benevento, l’attrice ha fatto il suo esordio alla fine degli anni ’80, prendendo parte nel giro di più di trent’anni a diverse pellicole e fiction per il piccolo schermo.

Gomorra, Maria Pia Calzone stupenda col vestito a tema floreale
Maria Pia Calzone stupenda col vestito a tema floreale (credits: screenshot Instagram @mariapiacalzone) – liquida.it

Attivissima sui social, a 55 anni è davvero bellissima e in quest’estate, in attesa di un nuovo progetto, non mancano le foto pubblicate su Instagram. Di recente, la Calzone ha infatti pubblicato una serie di scatti direttamente da un matrimonio. L’attrice si è mostrata con un bellissimo vestitino decorato a tema floreale, sfoggiando tutta la sua bellezza e una silhouette davvero da urlo. 

Tantissimi i like arrivato al suo post, così come i commenti dei fan: in tanti si sono complimentati per l’ennesima volta con l’attrice, elogiandone le qualità. “Cioè 20 anni !!! Adoro 😍” scrive una fan, esaltando la forma fisica invidiabile della Calzone, mentre un’altra aggiunge: “Mamma mia come sei bella!!!!! 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️”. Pioggia di complimenti per l’attrice: dalla prima stagione di Gomorra a oggi, il tempo per lei sembra non essere passato: è sempre la più bella.

Gestione cookie