Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia Stabile verso una nuova carriera? Il video lascia i fan a bocca aperta

Nuova svolta per Giulia Stabile. La ballerina e conduttrice italiana cambia lavoro? Ecco cosa ha svelato la showgirl di “Amici”.

Giulia è risultata tra i vincitori di “Amici di Maria De Filippi” che è riuscita giovanissima a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. La ballerina ha mostrato subito doti da conduttrice grazie all’opportunità che le è stata data a “Tu sì que vales”. La Stabile, infatti, è una delle conduttrici più giovani della televisione italiana e una dei pochi che a poco più di 20 anni è riuscita ad avere un incarico così importante all’interno di una trasmissione.

Giulia Stabile, nuovo lavoro per la ballerina di Amici?
Giulia Stabile annuncia una svolta professionale – giugiulola (ig) – (liquida.it)

La sua semplicità le ha consentito di essere una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Giulia Stabile, italiana di origini spagnole, ha un futuro scritto nel mondo dello spettacolo. E’ molto attiva nei social, dove è seguita da più di un milione e mezzo di followers, che amano il suo enorme talento nella danza. Si può dire che Giulia Stabile sia una showgirl di ”vecchio stampo” come quelle degli anni ’70 e ’80, che sapevano condurre ma anche ballare, come Lorella Cuccarini e tante altre.

Si apre una nuova carriera per Giulia Stabile: cosa farà la showgirl

La forte presenza scenica di Giulia Stabile la rende una showgirl completa e questo è il motivo perché per la ballerina si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Amici di Maria De Filippi è stato un trampolino di lancio perfetto per mettere in mostra il suo talento nonostante la sua giovanissima età. Ora a quasi 4 anni di distanza, Giulia Stabile ha annunciato una nuova carriera. Di cosa si tratta?

Giulia Stabile diventa cantante?
Giulia Stabile debutterà nella musica? – wittytv (ig) (liquida.it)

Giulia Stabile ha mostrato in un video su Witty Tv che ha anche una bellissima voce. La showgirl però ironicamente, leggendo le domande dei fans, ha detto “so cantare lirico” e ha fatto un esempio cantando anche se lo ha fatto per far sorridere il pubblico. Nonostante ciò ha mostrato di essere intonata e di avere tutte le carte in regola per poter lanciarsi come cantante, associando magari la danza alla musica, in perfetta sintonia con il concetto di popstar e di showgirl degli anni Ottanta.

Il video ha fatto migliaia di like e commenti di apprezzamento verso la Stabile. “Il suo accento romano, unito alla sua simpatia ed ironia, la rendono il personaggio che tutti amiamo”, ha scritto una sua follower. E ancora: “Un po’ di lezione di canto e puoi duettare con Alberto (Urso ndr.)”.

Impostazioni privacy