Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia Salemi, il costume è striminzito e si vede proprio tutto: boom di like per lei

La famosa influencer, Giulia Salemi, ha postato una foto in costume che ha fatto il pieno di messaggi e like.

La vita della giovane influencer Giulia Salemi è cambiata radicalmente dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. È stata proprio in quest’occasione che ha incontrato una persona che è diventata poi tanto importante per lei, l ‘ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli.

Giulia Salemi: la foto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower!
Giulia Salemi: la foto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower! (Instagram) – Liquida.it

In questi giorni sono uscite tante notizie sulla coppia che starebbe vivendo un periodo di crisi. I due hanno deciso di non confermare né smentire nulla su queste voci che si sono fatte più insistenti. In ogni caso, sembrerebbe che questa presunta crisi sia rientrata in quanto hanno pubblicato alcuni indizi che fanno sperare tutti i loro fan.

Entrambi hanno messo sui social il momento in cui il loro hair stylist di fiducia gli ha sistemato i capelli. Anche se non hanno pubblicato una foto che li ritraeva insieme, hanno però scelto di scattare una foto dalla quale si capisce che i due stavano effettivamente nello stesso luogo. In questi giorni, la giovane influencer si trova a Pantelleria, dove però è andata senza il fidanzato. Questo non significa nulla in effetti, ma la cosa non è passato inosservata, alimentando ancora una volta queste voci.

Giulia Salemi: la foto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower!

In ogni caso, Giulia Salemi ha deciso di pubblicare alcuni scatti che la vedono protagonista mentre è in vacanza: dalle foto al tramonto, boat party, dj set durante l’aperitivo, balli scatenati e brindisi. La giovane influencer italo-persiana ha partecipato a “The Island”, un festival che mette insieme musica elettronica, natura e sostenibilità ambientale.

Nelle foto che hanno subito il pieno di like e messaggi, Giulia Salemi si mostra con un costume arancione che non lascia nulla all’immaginazione. Tra i tanti messaggi arrivati, ci sono quelli di alcuni suoi follower che le scrivono ad esempio “tu sei MADRE NATURA perchè sei davvero naturale, così come natura ti ha creato !!!Bella bella bella in un modo assurdo!!!”. O ancora “la nostra bella sirenetta” e “pura bellezza e dolcezza”.

Giulia Salemi: la foto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower!
La foto pubblicata da Giulia Salemi sui social (Instagram) – Liquida.it

Oltre che della vita personale, in questi giorni si parla molto anche della sua vita professionale: infatti, si vocifera che possa prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista all’interno del programma condotto come da Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip.

Sarebbe una promozione per la Salemi, dal momento che solo nella scorsa edizione faceva da tramite tra i social e la trasmissione. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana, prima di conoscere il futuro lavorativo di Giulia Salemi.

Impostazioni privacy