Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia de Lellis, via tutto: questa volta esagera: non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Giulia de Lellis, via tutto: questa volta esagera durante la sua vacanza a Mykonos con le amiche: la foto pubblicata non lascia spazio all’immaginazione

La ragazza è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più sexy che abbiamo oggi qui in Italia. A pensare che nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su quella ragazzina di Pomezia che arrivò a Uomini e Donne sperando di riuscire a riparare il suo cuore malandato al fianco di un tronista che, a sua volta, finì per innamorarsi perdutamente di lei e a sceglierla per continuare il loro percorso di vita insieme.

Giulia De Lellis, mai vista così
Giulia De Lellis, la foto hot sui social (instagram @giuliadelellis103) liquida.it

Giulia e Andrea speravano davvero che il loro amore potesse durare per sempre, ma purtroppo così non è stato: troppi ostacoli che hanno impedito ai due di trovare la loro felicità. Troppi intrighi, tradimenti e incomprensioni. Eppure il destino certe volte sembra volerci mettere lo zampino a tutti i costi: infatti, nelle ultime ore, Giulia ha pubblicato sempre più scatti di lei nella meravigliosa isola della Grecia, più precisamente a Mykonos.

Giulia De Lellis, via tutto: questa volta esagera sui social

Infatti Giulia De Lellis ha deciso di concedersi un po’ di relax in vacanza a Mykonos con le sue amiche e, proprio lo stesso giorno in cui è partita lei, Andrea Damante ha preso lo stesso aereo. I due hanno frequentato gli stessi posti in questi giorni, ritrovandosi a riaccendere le speranze dei loro fans che in tutti questi anni non si sono mai arresi alla fine del loro amore. In ogni caso, è molto improbabile che sia successo qualcosa, dal momento in cui Andrea era lì in compagnia della sua fidanzata Elisa Visari.

Giulia De Lellis, mai vista così
Giulia De Lellis, la foto hot sui social (instagram @giuliadelellis103) liquida.it

Giulia, nel frattempo, ha fatto del suo meglio per deliziare i suoi followers con tanti scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Ogni giorno ha indossato costumi diversi, uno più bello dell’altro, fino a che non ha deciso di togliere tutto e di pubblicare una foto di lei in topless.

Lo scatto ha lasciato tutti senza parole e, nel giro di pochi minuti, Giulia si è ritrovata a collezionare un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.

Più gli anni passano, più la sua notorietà aumenta in modo esponenziale. Giulia diventa ogni giorno sempre più bella e, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, lasciano sempre tutti senza parole. Certo, quest’ultimo lo ha decisamente fatto in modo particolare.

Impostazioni privacy