Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia De Lellis rivela perché si sono freddati i rapporti con Barbara D’Urso: retroscena impensabile

I rapporti tra Giulia De Lellis e Barbara d’Urso da un po’ di tempo si sono freddati, il motivo? A svelarlo è stata la nota ed amatissima influencer.

Con la sua incantevole bellezza e il suo modo di fare Giulia continua a conquistare un successo dopo l’altro, in questi anni ne ha fatta di strada e in moltissimi la adorano. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, a oggi conta 5,3milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis rapporti freddati Barbara d'Urso
Giulia De Lellis e Barbara d’Urso (Collage foto Instagram @giuliadelellis103 e @barbaracarmelitadurso) -liquida.it

Il suo trampolino di lancio è stata la partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, trovò l’amore nel noto dating show di Maria De Filippi. L’intesa con Andrea Damante fu palese a tutti sin dall’inizio e infatti moltissimi telespettatori facevano il tifo per loro. Dopo la scelta andarono subito a convivere e per circa due anni hanno fatto sognare i loro affezionati fan con la loro bellissima storia d’amore.

La relazione è giunta al capolinea quando l’ex corteggiatrice ha scoperto di essere stata tradita, su quel dolore provato ha scritto anche un libro. I due provarono più volte a riconciliarsi, nel 2020 però si sono detti definitivamente addio. Dopo Uomini e Donne Giulia De Lellis è diventata un’influencer amatissima, approdò anche al Grande Fratello Vip. In televisione l’abbiamo vista in molte altre occasioni, non solo come ospite ma anche nei panni di conduttrice. In passato è stata anche spesso presente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso come opinionista, il loro rapporto però col tempo si è raffreddato.

Cosa è successo tra Giulia De Lellis e Barbara d’Urso? L’influencer fa chiarezza

Per un anno l’amatissima influencer Giulia De Lellis ha ricoperto il ruolo di opinionista a Pomeriggio 5a detta sua a quel tempo quando si usciva da un programma televisivo c’erano dei percorsi televisivi che inevitabilmente si intraprendevano.

Barbara d'Urso e Giulia De Lellis rapporti
Barbara d’Urso e Giulia De Lellis (Collage foto Instagram @giuliadelellis103 e @barbaracarmelitadurso) -liquida.it

Giulia De Lellis in una recente intervista concessa a TvBlog ha poi detto che tutto era finalizzato ad un momento, per lei lo è stato il Grande Fratello Vip. Dopo il reality però per un anno scelse di non apparire sul piccolo schermo e di strutturarsi meglio come beauty influencer.

La meravigliosa influencer ha parlato anche del suo attuale rapporto con Barbara d’Urso e ci ha tenuto a precisare che non c’è nessuna freddezza tra loro. Ha fatto sapere che non è una persona invadente nella vita di nessuno, ha poi aggiunto: “Non mi permetterei mai di disturbare Barbara, in generale la vedo, la saluto, siamo in ottimi rapporti.” Ha poi concluso dicendo che con tutte le persone con cui ha lavorato ha un rapporti di stima, di rispetto e in qualche senso anche di amicizia.

Impostazioni privacy