Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia De Lellis, lo spacco è profondissimo ma i follower sono catturati da un altro dettaglio: si scatena una bufera

L’ultimo post Instagram di Giulia De Lellis ha generato un vortice di commenti e critiche, tra chi ha notato lo spacco della gonna e chi invece si è soffermato su altro.

Giulia De Lellis continua ad essere, tutt’oggi, è una delle influencer più amate della televisione italiana e del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa nello studio di Uomini e Donne, dove decise di partecipare solo per riuscire a fare breccia nel cuore del tronista veronese Andrea Damante. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di una brillante carriera che l’avrebbe portata a collezionare un numero incredibile di successi.

Giulia De Lellis nelle polemiche
Giulia De Lellis le accuse di “ritocchi” (instagram@giuliadelellis103) liquida.it

Giulia ha trovato la sua strada nel mondo della moda e anche in quello del make-up e della skin care, che sono da sempre le sue più grandi passioni. Tra una esperienza e l’altra è riuscita a fare davvero grandi cose, motivo per cui si è ritrovata a diventare una delle donne più famose che siano mai uscite dal programma di Maria De Filippi. Tutte quelle che sono arrivate dopo di lei, infatti, sono state accusate di essere soltanto una sua flebile imitazione.

Giulia De Lellis accusata di utilizzare Photoshop: la foto tanto chiacchierata

Tanto amata, ma anche tanto odiata. D’altronde, quando si è molto popolari come lo è lei, è facile cadere in certi meccanismi. Ti ritrovi tutte le attenzioni e le luci puntate addosso, quindi ogni minimo passo che compi è come se fosse messo sotto una grande lente di ingrandimento. E le critiche per gli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo profilo, sono la prova più evidente di quanto Giulia sia un personaggio discusso sui social.

Giulia De Lellis nelle polemiche
Giulia De Lellis le accuse di “ritocchi” (instagram@giuliadelellis103) liquida.it

Giulia, infatti, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono a figura intera. E le sue gambe sembrano davvero molto lunghe, quasi in un modo eccessivo considerato che, come ben sappiamo, la famosa influencer non è poi così tanto alta.

Proprio per questa ragione, le critiche non sono tardate ad arrivare. In molti l’hanno accusata di aver ritoccato le foto con Photoshop e di aver allungato le proprie gambe. Sembra assurdo, ma in realtà è un “ritocchino” a cui ricorrono molti personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Sarà davvero così o è solo frutto dell’immaginazione dei suoi followers? Probabilmente non lo sapremo mai, dal momento in cui Giulia ha scelto di sorvolare tutte queste critiche e di non rispondere a nessuna di esse.

Impostazioni privacy