Gianni Morandi, quella voglia irrefrenabile che lascia tutti senza parole

Gianni Morandi torna a stupire sul suo seguitissimo account Instagram svelando una sua voglia particolare e irrefrenabile: scopriamo di cosa si tratta.

Artista italiano tra i più famosi in assoluto, Gianni Morandi ha scritto la storia della musica del Bel Paese. Con i suoi brani ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan. La sua simpatia e il suo carisma lo rendono magnetico: molto attivo sui social, di recente ha lasciato tutti senza fiato svelando una sua voglia irrefrenabile.

Gianni Morandi: la sua passione
Gianni Morandi svela la sua voglia irrefrenabile (Foto: Instagram @giannimorandi) – Liquida.it

Nato l’11 dicembre 1944 a Bologna, da 50 anni si è distinto affermandosi come cantante, conduttore e attore. Molti dei suoi brani pop sono diventati veri e proprio tormentoni: d’altronde la musica è sempre stata nel suo Dna e il suo talento è senza eguali.

Il suo percorso da musicista è iniziato quando aveva solo 12 anni e ben presto ha lasciato gli studi per dedicare tutto se stesso a questa grande passione. Dopo la vittoria del Festival di Bellaria, la sua carriera è decollata. Anno dopo anno Morandi ha inciso hit intramontabili. Oggi a 78 anni, il cantante continua a essere super attivo: indimenticabile lo scorso febbraio la sua conduzione al fianco di Amadeus del Festival di Sanremo 2023.

Per quanto riguarda la sfera privata dal 1966 al 1979 è stato legato a Laura Efrikian, con cui ha avuto tre figli, Serena, Marianna e Marco, per poi separarsene. Nel 2004 si è risposato con Anna Dan da cui ha avuto un altro figlio, Pietro che ha seguito le sue orme diventando anche lui musicista. Morandi è nonno di cinque nipoti.

Gianni Morandi e quella voglia sfrenata: la confessione sui social

Oltre che per la sua carriera di grande successo, Morandi è noto per la sua grande passione per la corsa: negli anni ha preso parte a un totale di ben 10 maratone in giro per tutto il mondo. Ma questo non è l’unico hobby del cantante. C’è un qualcosa che adora fare e a confessarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram seguito da 1,9 milioni di follower.

Gianni Morandi: quella passione sfrenata
Gianni Morandi: quella passione sfrenata – (Foto: Instagram @giannimorandi) – Liquida.it

“Voglia di mare”. Questa è la didascalia scritta da Gianni in accompagnamento a uno scatto condiviso su Instagram in cui è ritratto molto abbronzato in spiaggia. Nella foto è seduto su un lettino con alle spalle la spiaggia e uno scorcio di mare: estremamente sorridente, l’artista svela così quanto adori stare al mare.

La foto fa subito il pieno di like e commenti. Molti fan augurano al loro beniamino buone vacanze e buon riposo. Riposo meritatissimo dopo la sua recente performance sul palco di “Italia Loves Romagna”, evento organizzato a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione dell’Emilia Romagna, dove si è esibito al fianco di Elodie e Fiorella Mannoia.

Impostazioni privacy