Gianni Morandi mostra il suo Lucio: ecco com’è diventato, un esemplare unico

Gianni Morandi mostra il suo Lucio, il nuovo “piccolino” di casa che da un po’ di tempo fa compagnia a lui e ad Anna.

Quando i figli crescono e vanno via di casa, non è mai facile riabituarsi a stare da soli. Si passa tanto tempo a desidera un po’ di serenità e di privacy, ma poi quando i pulcini lasciano il nido, improvvisamente ci si sente soli. E non importa se sei uno uomo ricco e famoso come Gianni Morandi.

Gianni Morandi, il post su Instagram
Gianni Morandi, mostra il piccolo Lucio (Foto: instagram @morandi_official) – liquida.it

Gianni ha dedicato la sua vita alla musica, ma ha anche dedicato grande attenzione alla sua vita privata. Si è sposato, ha avuto dei figli, ha avuto un carriera da sogno che dura ancora oggi. Il suo modo i fare da “eterno ragazzino” ha conquistato intere generazioni di appassionati.

Nonostante il passare degli anni, nella musica di Gianni Morandi e nel suo sorriso dolce, è possibile ritrovare quella stessa persona che tanto tempo fa, ha fatto sognare milioni e milioni di persone con le sue canzoni.

Gianni Morandi: il cantante mostra il piccolo Lucio

Da un po’ di tempo oramai, Gianni e sua moglie Anna vivono soli. Di certo non passano le giornate chiusi in casa a lavorare all’uncinetto o a praticare altri hobby di questo tipo: Gianni infatti continua a cantare e la sua musica sta arrivando anche ai più giovani.

Gianni Morandi, il post su Instagram
Gianni Morandi, mostra il piccolo Lucio (Foto: instagram @morandi_official) – liquida.it

In ogni caso, quando le giornate sono troppo lunghe e lui e Anna sono a casa a godersi un po’ di merito relax, a fare loro compagnia ci pensa lui, Lucio, il piccolo gatto che Gianni ha preso non troppo tempo fa e che ha riempito la loro vita di un nuovo amore che non pensavano più di poter provare.

Come tutti gli animali, Lucio sta crescendo in fretta e Gianni ha deciso di immortalare la bellezza del suo amico a quattro zampe con uno scatto che ha sciolto i cuori di tutti i suoi fan: “Lucio sta crescendo“, ha scritto Gianni nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Uno scatto che ha vinto facile tra i tantissimi follower del cantante. Non si contano i like e i commenti positivi degli ammiratori. Del resto i gatti come Lucio sul web spopolano, se poi a questi amatissimi felini si aggiunge un’icona come Gianni Morandi, il successo è assicurato.

Impostazioni privacy