Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

GF, Pier Silvio Berlusconi fa sul serio: bocciati già 4 vip di Signorini per la prossima edizione

GF, Pier Silvio Berlusconi fa sul serio dopo le nuove direttive della rete: bocciati infatti già 4 vip di Alfonso Signorini per la prossima edizione del reality show.

Sono un po’ di mesi oramai che, Pier Silvio, ha deciso di far sentire la propria impronta sulla rete più che mai. Infatti, già dall’ultima edizione del GF Vip che è andata in onda, proprio durante le battute finali ci siamo ritrovati ad assistere a numerose espulsioni proprio perché la rete non sopportava più determinati contenuti trash, volgari e offensivi. E, in occasione di questa nuova edizione, Pier Silvio ha intenzione di continuare a mantenere questa linea.

Alfonso Signorini in difficoltà
GF Vip, bocciati tutti i nuovi concorrenti (screenshot mediaset play) liquida.it

Come sappiamo, ogni estate Alfonso Signorini si ritrova a fare liste su liste di concorrenti che vorrebbe vedere all’interno della casa.

Sicuramente il direttore di Chi è molto criticato, ma non si può dire di certo che non sia bravo in questo: infatti, tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni condotte di lui, sono stati concorrenti in grado di creare numerose dinamiche che hanno spinto i numeri degli ascolti a salire in modo esponenziale.

GF, Pier Silvio Berlusconi fa sul serio: bocciati i nuovi ipotetici concorrenti

Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale” ha infatti dichiarato Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset. E il riferimento al Grande Fratello Vip non è di certo passato inosservato.Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli“.

Alfonso Signorini colpo di scena
GF Vip, bocciati tutti i nuovi concorrenti (screenshot mediaset play) liquida.it

Nel frattempo, FqMagazine ha fatto una vera e propria lista dagli autori del programma che sarebbe stata bocciata in tutto e per tutto. Infatti, il figlio di Silvio non avrebbe promosso neanche uno dei nomi proposti. Tra i nomi che sono stati rifiutati, abbiamo: Justine Mattera, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni.

Le cose sarebbero andate in questo modo: Pier Silvio avrebbe letto la lista e poi l’avrebbe spinta via, affermando un semplice: “no grazie” che avrebbe demoralizzato gli autori del GF Vip. Dopo tante ricerche, infatti, adesso devono ricominciare daccapo e in fin dei conti mancano meno di due mesi all’inizio di questa nuova edizione. Quali saranno i nomi che verranno accettati da Pier Silvio? A questo punto, è davvero difficile da capire cosa vorrebbe vedere nel reality.

Impostazioni privacy