Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

GF, colpaccio di Signorini: nella prossima edizione arriva la stasera di Ballando

GF, colpaccio di Alfonso Signorini in occasione della prossima edizione che andrà in onda a settembre: nell’ottava arriva la stasera di Ballando con le Stelle,

Il conduttore, oramai, è diventato una vera e propria macchina in arrestabile. Il famoso conduttore televisivo, infatti, da quando ha preso lui in carico il Grande Fratello Vip non si è più fermato e si è ritrovato a condurre delle edizioni davvero molto lunghe ma che hanno riscosso un successo incredibile. Proprio per questo, non ha intenzione di interrompere la tradizione e sta lavorando duramente per preparare la nuova edizione del reality più spiato d’Italia.

Alfonso Signorini, colpaccio
Alfonso Signorini ingaggia gli opinionisti per il GF Vip (screenshot raiplay) liquida.it

Proprio in questo periodo, infatti, Alfonso sta cercando di capire chi introdurre nel cast del suo programma televisivo. Ma non solo questo, infatti è molto importante anche capire chi saranno gli opinionisti o le opinioniste che si siederanno in studio con lui e che daranno un po’ più di pepe alle puntate. Nelle ultime due edizioni abbiamo visto Sonia Bruganelli, che non tornerà per la terza volta, mentre solo nell’ultima abbiamo visto Orietta Berti che a quanto pare non è stata riconfermata.

GF, colpaccio di Signorini: nella prossima edizione

In ogni caso, sembra che ad Alfonso Signorini piaccia molto l’idea di farsi affiancare dalle donne in questa avventura e ha deciso di puntare, ancora una volta, su due figure femminili in occasione di questa nuova edizione che sta per cominciare. Proprio in questi giorni sono saltati fuori due nomi: il primo è familiare al mondo del GF Vip, il secondo arriva direttamente dalla Rai.

Alfonso Signorini, colpaccio
Paola Barale a Ballando con le Stelle (screenshot raiplay) liquida.it

Infatti pare che sarà Katia Ricciarelli a sedere sul “trono” della opinionista, prendendo così il posto di Orietta Berti. La cantante lirica, proprio due anni fa, ha partecipato alla trasmissione nelle vesti di concorrente, regalando tantissime emozioni ai telespettatori. Dopo questa lunga pausa, sembrerebbe pronta per tornare nello studio di Canale Cinque.

La seconda opinionista, invece, potrebbe essere la meravigliosa Paola Barale. Direttamente da Ballando con le Stelle, la famosa showgirl sarebbe pronta ad approdare in Mediaset per vivere questa magica esperienza accanto a Katia e con Alfonso, che sembra ben disposto a darle questa opportunità incredibile.

Sarà davvero così? In questi giorni le voci sono diventate sempre più insistenti e anche se Alfonso Signorini non ha ancora confermato nulla sui suoi vari profili social, la notizia di queste due opinioniste sembra essere ormai cosa certa.

Impostazioni privacy