Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gerry Scotti a sorpresa sui suoi colleghi: “C’è un grande silenzio”

Nessuno si sarebbe mai aspettato le parole di Gerry Scotti dirette verso i colleghi. Una novità a cui non sembrano voler partecipare

Il mondo televisivo sembra star stretto al noto presentatore di casa Mediaset, il quale si sta impegnando ad allargare gli orizzonti. Lo sta facendo abbracciando qualsivoglia mezzo disponibile nel mondo dello spettacolo, anche quelli che si trovano sul web. Sembra essere proprio questa la “casa” in cui questo noto personaggio sembra trovarsi meglio, dato che è sbarcato nel mondo dei social  con grande successo e il quale si sta concentrando anche su altre alternative che internet mette a disposizione.

Gerry Scotti
Le parole di Gerry Scotti (Ansa) – Liquida.it

In effetti, da quando Gerry Scotti è sbarcato su TikTok sembra che l’iniziativa abbia preso il sopravvento e che stia andando nel verso giusto. I video caricati di continuo hanno un grande seguito e i suoi ammiratori non possono che essere contenti di vederlo di più di quanto non facessero in passato. In un’intervista rintracciabile su sorrisi.com, il conduttore ha affermato: “In passato ero curioso di questo social network”.

Ora, però, ne è divenuto uno dei protagonisti principali e grazie a degli sketch simpatici riesce ad intrattenere migliaia di utenti. Lui sa bene come comportarsi di fronte alle telecamere e lo fa anche meglio dei tanti influencer alle prime armi che si dilettano con una telecamera in mano. Che sia questo il futuro della tv e del mondo dello spettacolo?

Le parole verso i colleghi

Questo nuovo ed entusiasmante progetto sta per trasferirsi anche su un sito web dedicato proprio al presentatore. In effetti, Gerry Scotti è pronto a sbarcare anche sui motori di ricerca con qualcosa di più personale e il successo sembra essere assicurato. Eppure, c’è qualcosa che sembra non andare al meglio, specie per quanto riguarda l’universo che gli gira intorno, ossia quello dei colleghi.

Scotti Striscia la notizia
Scotti parla con Michelle Hunziker (Ansa) – Liquida.it

Gerry Scotti ha, da anni, un rapporto eccezionale con Michelle Hunziker, grazie alle tantissime puntate trascorse insieme all’interno del programma Striscia la notizia. “Con lei ho parlato dei social media e abbiamo fatto anche degli sketch insieme”, ha affermato il conduttore.

Quando, però, l’intervista si è diretta verso i suoi colleghi, Scotti è sembrato un po’ rammaricato e ha affermato ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato: “C’è un grande silenzio da parte loro”. Intanto, però, il nuovo influencer può continuare a godersi i milioni di visitatori che seguono e commentano il suo account di Tik Tok. Un’iniziativa che è alle prime armi, ma che potrebbe avere un futuro glorioso per la sua professione.

Impostazioni privacy