Se sei un fumatore incallito e hai le unghie gialle, in questo articolo vi sveliamo un rimedio portentoso che prevede l’utilizzo di soli 3 ingredienti: ecco quali sono.
Sono tanti i fumatori che non riescono a smettere e che di conseguenze si ritrovano con le unghie delle mani ingiallite. Si tratta senza dubbio di un problema particolarmente fastidioso e antiestetico che in molti non sanno come contrastare.
Per poter dire addio alle unghie gialle bastano solo tre ingredienti che consentono di sbiancarle tutte in pochissimo tempo. Si tratta di un rimedio che per molti rappresenterà una vera e propria svolta che tra l’altro consentirà di risparmiare un bel pò di soldi. Gli ingredienti che dovrete utilizzare infatti si caratterizzano per essere economici e oltretutto facili da reperire.
Iniziamo col dire che il problema delle unghie gialle riguarda quasi la gran parte dei fumatori. La nicotina presente all’interno delle sigarette, difatti, oltre ad essere nociva per la salute e in particolare per i polmoni finisce per conferire quel tipico colore alle unghie di tutti coloro che fumano oramai da svariati anni. l’unghia si sfalda, si disidrata diventando gradualmente giallognola. Non tutti sanno che esistono dei rimedi naturali davvero molto efficaci grazie ai quali è possibile sbarazzarsi del problema.
Ciò detto, non vi resta che fare tesoro di questi consigli e metterli in pratica: il risultato è garantito!
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…