Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Tocca, la frecciatina all’ex allievo di Amici non passa inosservata: cosa avrà voluto dire?

Francesca Tocca ha lanciato una frecciatina con botta e risposta con un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: che stoccata.

francesca tocca
Francesca Tocca, la frecciatina all’ex allievo di Amici non passa inosservata: cosa avrà voluto dire? (Instagram @francescatocca – Liquida.it)

Non se le sono mandate a dire Francesca Tocca ed un ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi che, qualche anno fa, era entrato a far parte di un vero e proprio triangolo proprio con la professionista di latino americano, la quale ai tempi aveva avuto una storia d’amore, che andava avanti da ormai tantissimi anni, proprio con Raimondo Todaro. Sembrerebbe, anche se non ci sono mai state conferme ufficiali a riguardo, che sia stata proprio Valentin la causa della rottura e della fine del suo matrimonio.

Oggi, però, come ben sappiamo, la Tocca e Todaro, che ai tempi era ancora tra le fila della Rai come professionista di Ballando Con Le Stelle, sono tornati insieme ed il loro, amore, dopo questa fase di stallo, è tornato ad essere più forte che mai. Ormai sono passati parecchi anni, ma qualche giorno fa è arrivata una vera e propria serie di stoccate, di botta e risposta a distanza tra la professionista di Amici, il ballerino di latino-americano e la sua nuova fidanzata, il tutto ripreso dall’esperta di gossip e social Deianira Marzano, che ha avuto modo di raccontarlo esprimendo il suo parere a riguardo. Ecco che cos’ha detto e le sue parole.

Francesca Tocca, botta e risposta con Valentin Dumitru e la sua nuova fidanzata

francesca tocca valentin dumitru
Francesca Tocca e Valentin Dumitru in una foto di qualche anno fa durante Amici (Screenshot YouTube – Liquida.it)

Il botta è risposta c’è stato tra Francesca Tocca ed Emy Buonanno, l’attuale fidanzata di Valentin Dumitru, forse uno dei ballerini più talentuosi passati negli ultimi anni dalla scuola di Amici. Oggi ‘il ragazzo rumeno e la Tocca, dopo che il loro amore è naufragato in pochi mesi, ha trovato un nuovo grande amore, con cui è davvero molto attivo sui social.

Ecco il botta e risposta tra l’ex fidanzata del ballerino di latino americano e l’attuale compagna di vita del ragazzo. Nessuna dei due, ovviamente, fa il nome dell’altra ma i riferimenti sono davvero molto chiari, soprattutto se si mettono a confronto le rispettive storie su Instagram.

deianira marzano
Deianira Marzano commenta il botta e risposta tra Francesca Tocca, Valentin Dumitru ed Emy Buonanno sui social (Instagram @deianiramarzano – Liquida.it)

Nonostante sia stata cancellata dopo circa cinque minuti, il tutto è diventato in pochissimo tempo virale.

Impostazioni privacy