Francesca Cipriani alza la temperatura dell’estate. Altro che bollente!

Francesca Cipriani si mostra in bikini e la temperatura dell’estate diventa sempre più alta: la nuova foto bollentissima, eccola.

La bellezza esplosiva di Francesca alza notevolmente la temperatura di un’estate già caldissima, rendendo il web davvero roventissimo. Arrivata alla popolarità nel 2006, quando ha vatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello versione “nip”, la showgirl si avvician al traguardo dei quarant’anni godendosi l’amore di suo marito, Alessandro, e mostrandosi più fascinosa che mai.

francesca cipriani alza la temperatura
Francesca Cipriani così alza subito la temperatura (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha rilanciato la Cipriani, attivissima sui social e sempre pronta a nuove collaborazioni; al momento, il suo profilo Instagram ha più di un milione di follower ed il numero è destinato ad aumentare, specialmente con scatti in grado di lasciare tutti senza fiato.

Anche lei, come tante altre vip, non sta perdendo l’occasione di godersi delle intense giornate di sole e relax, ma quando si mostra in costume l’attenzione non può che essere rivolta tutta su di lei; nel nuovo scatto è davvero giunonica e la visione incanta.

Francesca Cipriani così in bikini e l’atmosfera è subito rovente: che scatto!

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha mostrato un nuovo scatto realizzato in casa, ma l’abbigliamento è completamente da mare e la posa mette in risalto tutta la sua giunonica bellezza, bloccando internet e mandando in tilt i fan. Con una foto del genere, tutti i suoi follower non possono che rimanere incantati:

francesca cipriani alza la temperatura
La domanda è sulla temperatura ma a rendere bollente l’atmosfera è la sua sensualità (Credits: screenshot Instagram @francescaciprianiofficial) – liquida.it

“Inizia il vero caldo⛱️🌊🌞da voi che temperatura c’è?🌡” scrive lei nella didascalia, leggermente piegata in avanti e con le mani poggiate su di una piattaforma.  Mostrandosi con un bikini che contiene veramente a fatica il suo prosperoso décollété i fan aggiungono al loro conteggio molti gradi in più; al post, arrivano subito migliaia di like e di commenti.

“Wow… meravigliosaaaaaaa” scrive un fan quasi senza fiato, mentre tanti rispondono effettivamente riportando le temperature del loro luogo di provenienza e un’altra fan aggiunge: “Sei bellissimissima Francy😍”. In attesa di capire se, nei programmi della prossima stagione televisiva 2023-2023, ci sarà posto anche per lei, la Cipriani incanta ancora una volta sui social con tutta la sua bellezza; di certo continuerà a far caldo anche nelle prossime settimane e la showgirl promette nuove foto in grado di lasciare tutti quanti senza parole.

Impostazioni privacy