Francesca+Chillemi%2C+3+cose+in+comune+con+Diletta+Leotta%3A+su+un+aspetto+stravince+l%26%238217%3Battrice
liquida
/articolo/francesca-chillemi-3-cose-in-comune-con-diletta-leotta-su-un-aspetto-stravince-lattrice/2891/amp/
Spettacolo

Francesca Chillemi, 3 cose in comune con Diletta Leotta: su un aspetto stravince l’attrice

Pubblicato da
Manuel

Francesca Chillemi, 3 cose in comune con Diletta Leotta: su un aspetto stravince l’attrice, ecco le curiosità che non ti aspetti.

Parlando di bellezze del nostro mondo dello spettacolo, viene spontaneo fare il nome di Diletta Leotta, ma altrettanto naturale è tirare in ballo Francesca Chillemi. La conduttrice sportiva, negli ultimi anni, è costantemente sotto i riflettori e, attivissima su DAZN e sui social, è osannata da tutti come icona di sensualità.

Le cose in comune tra le due: davvero sorprendente, su una vince l’attrice (credits: Screenshot Instagram) – liquida.it

Dal canto suo, Francesca Chillemi non è da meno: la bellezza dell’ex-Miss Italia è sotto gli occhi di tutti e con il ruolo in Che Dio ci aiuti è diventata più popolare che mai tra gli spettatori.

Entrambe, con il loro fascino e il loro talento, portano avanti la loro carriera in un periodo davvero d’oro: ma sai quali sono le tre cose che hanno in comune? Entrambe sono bellissime, certo, ma non solo; ecco le curiosità che forse non sai e almeno su un aspetto stravince l’attrice…

Francesca Chillemi, le 3 cose in comune con Diletta Leotta: in una stravince l’attrice, ecco perché

Una biondissima, l’altra mora; diversi i lineamenti così come la corporatura, ma resta lo stesso l’effetto che da anni fanno sul pubblico. Francesca Chillemi e Diletta Leotta, magari in modo diverso, fanno battere il cuore di milioni di fan: impossibile dire chi tra le due sia più bella, ma entrambe hanno delle cose in comune per delle curiosità davvero particolari.

Francesca Chillemi bellissima come Diletta Leotta, ma…ecco le curiosità (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

Cominciamo dalle origini: entrambe sono siciliane. La Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto (nella provincia di Messina) nell’85, mentre la Leotta nel ’91 a Catania, un’altra delle grandi città della meravigliosa isola italiana. Questo è il primo elemento in comune tra le due, così come anche Can Yaman. L’attore turco, come sappiamo, è stato insieme a Diletta Leotta; diverso invece l’accostamento alla Chillemi, che ha recitato con lui in Viola come il mare. 

Proprio prima dell’esordio della fiction si sono susseguiti voci e rumors su un possibile flirt tra i due, rimasto comunque solamente una fantasia del pubblico.  Infine, le due hanno preso parte a Miss Italia, ma con percorsi totalmente diversi: è proprio qui che, nel confronto, stravince la Chillemi sulla Leotta. Come sappiamo, Francesca ha vinto l’ambita fascia nel 2003, mentre Diletta è stata eliminata alle pre-selezioni di Miss Italia 2009.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

4 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

5 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

5 giorni Fa