Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Forum, ma cosa sta facendo il giudice? La gaffe diventa virale

La gaffe inaspettata del giudice di Forum: ecco che cosa succede mentre i due imputati stanno dibattendo in aula.

forum giudice
Forum, ma cosa sta facendo il giudice? La gaffe diventa virale (Liquida.it)

Di situazioni davvero inaspettate a Forum ne sono successe parecchie durante gli anni, ma forse questa le batte davvero tutte o quasi. Questa volta la protagonista non è un imputato sopra le righe né tanto meno qualche personaggio del pubblico che se ne esce con un giudizio davvero inaspettato, quanto piuttosto la persona che, forse, meno di saremmo aspettati: il giudice.

Di chi stiamo parlando? Di un volto storico del programma dapprima condotto da Rita Dalla Chiesa ed oggi sotto la guida di Barbara Palombelli: Melita Cavallo. Il giudice donna, infatti, mentre era intenta ad ascoltare i due imputati che, come spesso accade, stavano urlando l’uno contro l’altro per cercare di far valere le proprie ragioni, non si è accorta di un particolare non di poco conto, con le telecamere che, però, avevano già ripreso tutto.

Ecco che cos’è successo e, soprattutto, qual è stata la reazione: il video, in pochissimo tempo, è diventato virale ed ha fatto impazzire, ancora oggi, tutto il mondo del web.

Forum, la giudice Melita Cavallo non centra il bicchiere: acqua ovunque in studio

giudice forum
Melita Cavallo, la giudice di Forum, versa per sbaglio l’acqua fuori dal bicchiere (Mediaset Infinity – Liquida.it)

Melita Cavallo, infatti, era talmente concentrata sulla causa che si stava dibattendo durante Forum che non si è accorta, una volta presa la bottiglietta d’acqua ed aperta, di stare versando il suo contenuto non nel bicchiere, come dovrebbe essere, bensì sul vassoio sul quale era collocato.

Il risultato? Acqua ovunque per lo studio, con le telecamere che, però, avevano già ripreso per qualche secondo il “fattaccio”, per poi improvvisamente staccare su altre persone. Ma non finisce qui: dopo essersene accorta, infatti, la giudice ha capito di aver commesso un errore e, qualche minuto dopo, ha riprovato a farlo ma questa volta con una correzione fondamentale (ed un sorriso sulle labbra): ha dapprima avvicinato il bicchiere e poi, tutta soddisfatta, ha potuto finalmente bere.

Un fatto davvero inaspettato che, tuttavia, ha contribuito a rendere questo programma ancor più popolare nel corso degli anni e che dimostra, ancora una volta, quanto spesso siano questi piccoli dettagli a fare la differenza e a rendere ancora più amati dal pubblico alcuni personaggi come il caso del giudice Melita Cavallo.

Impostazioni privacy